Ecco, concordo.
Procedi così.
Che tanto a parte tutto, di mod per farti 10 run ne hai a buttare
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Si, la trama è quella.
Semplicemente con mod o dlc ti cambia l'approccio tattico, le mappe, i nemici, le skill, le armi, l'equipaggiamento.
Cioè tutto ciò che conta nel gioco
A quel punto però farei un xcom3 con storia nuova![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io ho fatto decine di run, ho accumulato 500 ore in meno di un anno, se il gioco ti prende la rigiocabilità c'è eccomePer quanto mi riguarda posso consigliare questo approccio:
-prima run vanilla, con o senza dlc del reinforcement pack
-primo giro sul workshop, ci sono tutta una serie di mod interessanti, dai mod di pavonis (ex long war studios) che sono praticamente ufficiali a mod "quality of life" come il pulsante per evacuare tutti in una volta, colorare i pulsanti delle azioni in base all'uso dei punti azione, oppure robe un po' OP come avere due soldati in più in squadra fino a un totale di 8. Insomma sottoscrivi quello che ti interessa e fai un po' di prove.
-infine giocare a war of the chosen, proprio ora mi accingo ad avviarlo per la prima volta. Poi si spera che sistemeranno eventuali conflitti che sorgeranno con i mod creati precedentemente e si potrà tornare a sfruttarli.
Mannaggia voglio giocarci ma costa davvero tanto come DLC (si, pure con gli sconti che trovo su isthereanydeal.com)
Provato..
Aggiunge veramente molta carne al fuoco, forse troppa, a momenti mi manda in confusione. Una novità a caso: la resistenza... resiste. E con alieni di basso livello fa la sua porca figura. Un neo: troppe missioni a tempo, almeno per ora.
A me sembravano meno del gioco base
Comunque hanno inserito altre meccaniche, alcune hanno dei timer solo prima o dopo uno step/obiettivo della missione, uno dei resistance orders fa in modo che il timer nelle missioni in cui si parte nascosti non inizi finché non si viene scoperti, etc.
Comprato ieri sera a 28€, scaricato e stasera lo provo