Se non lo vuole essere, allora diciamolo e vendiamolo a 29 euro. E diciamo pure che è un gioco che nella sua dinamica di gameplay va giudicato secondo altri parametri, a quel punto però prende le legne nei denti da altri giochi, che hanno una meccanica più raffinata pur nella loro astrazione, come The Banner Saga o Massive Chalice...
A parte l'italiano, che spero sia dovuto all'uso di un tablet\smartphone, c'è un motivo per cui giochi di un certo tipo vengono venduti a prezzo ridotto, perché i concorrenti in quel campo sono migliori e costano meno, come i suddetti giochi.
Se poi avete difficoltà con XCOM base o con EW... Houston c'è un problema....
- - - Aggiornato - - -
"Ua, non ti credo! Siccome io non ci riesco, non può essere..."
Sto cazzo, lo dissi quando uscì che era di una facilità pazzesca pure alla massima difficoltà una volta capito che le coperture non erano direzionali e che l'attivazione degli alieni era standard su hotpoint...
E chi cazzo è Baglerush? Ma dovrei essere impressionato dai nomi dei falliti che postano su Youtube le proprie imprese videoludiche...
Ripeto se ho dovuto montare Long War per rendermelo accettabile come difficoltà (tra cui il fatto che abbiano messo l'attivazione degli alieni ad inizio missione, invece che sugli hotspot), mi sembra abbastanza indicativo.
Ultima modifica di Zeppeli; 04-02-16 alle 23:13
A quindi se Firaxis ti vende un gioco tipo The Banner Saga a 60 carte è perché non è indie. Quindi possono permettersi di spennarti per un gioco che vale meno del suddetto, logica ineccepibile, peccato che poi ti vendano quel giochillo con le navette di Starship a poco, sarà che non aveva il nome di XCOM dietro...
Ti costa tanto postare una prova? Sono perfettamente disposto a crederti se me lo dimostri. Anch'io posso dire che posso finire UFO Defense a Superhuman senza perdere manco un soldato - non è vero e lo so bene, però tanto vale dire che è facile, no?
Ma cosa dici? L'attivazione funziona esattamente come in EU, anzi, è ancora più vitale attivare un gruppo di nemici alla volta per evitare di essere sopraffatti.
Ultima modifica di Dyni Crippler; 04-02-16 alle 23:14
Come faccio a postarti una prova? Non l'ho manco più installato sul PC, ma roba da nerdazzi proprio. Senti se non mi credi mi fotte un cazzo, ti basta sapere che sono stato tra i primi sull'altro forum a postare il link a Long War proprio per questo motivo. Poi fai come ti pare, sollazzati con Baggorusso su Youtube![]()