XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive

Risultati da 1 a 20 di 1398

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    E chi avrebbe mai detto il contrario? E perché il prezzo dovrebbe centrare qualcosa?
    Lel legne nei denti
    A parte l'italiano, che spero sia dovuto all'uso di un tablet\smartphone, c'è un motivo per cui giochi di un certo tipo vengono venduti a prezzo ridotto, perché i concorrenti in quel campo sono migliori e costano meno, come i suddetti giochi.

Se poi avete difficoltà con XCOM base o con EW... Houston c'è un problema....

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Te lo dico semplicemente. Non ti credo.
    Non ti credo perchè Impossible ha percentuali assurde per gli alieni, che anche in hunker down/full cover hanno buone possibilità di colpirti. Neanche Beaglerush, universalmente considerato il miglior giocatore di XCOM, ha fatto una campagna Impossible pulita. Quindi sono curioso, sei forse il miglior giocatore di strategici del mondo? Se mi fai vedere gli achievement ti credo, ecco. In quel caso probabilmente non troverai sfida in nessuno strategico del mondo, tantomeno UFO. Noi comuni mortali non siamo riusciti a finire Impossible, quindi scusaci.
    "Ua, non ti credo! Siccome io non ci riesco, non può essere..."
    Sto cazzo, lo dissi quando uscì che era di una facilità pazzesca pure alla massima difficoltà una volta capito che le coperture non erano direzionali e che l'attivazione degli alieni era standard su hotpoint...

E chi cazzo è Baglerush? Ma dovrei essere impressionato dai nomi dei falliti che postano su Youtube le proprie imprese videoludiche...

Ripeto se ho dovuto montare Long War per rendermelo accettabile come difficoltà (tra cui il fatto che abbiano messo l'attivazione degli alieni ad inizio missione, invece che sugli hotspot), mi sembra abbastanza indicativo.
    Ultima modifica di Zeppeli; 04-02-16 alle 23:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su