Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
Penso che Zeppeli alla fine del discorso si riferisca alle recensioni
che stanno uscendo sul gioco, tutte su questa falsariga.

“Exceptionally tough, rewarding strategy and a masterful reworking of the XCOM formula. We’ll play this forever.”
94% – PC Gamer

“One of the deepest and most rewarding strategy games on the market”
9.5 – Game Informer

Se X Com della Firaxis è diventato uno dei più profondi giochi di strategia
sul mercato, i vari Combat Mission, ToD, EU e i giochi della Matrix cosa sono,
senza scomodare i mostri sacri del passato, in un gioco che non ha neanche i
Punti Azione, ma due mosse, per di più limitate? (non puoi sparare e caricare ma
il contrario si, come detto da Jaqen)
A molti questi falsi proclami che vanno di moda (Fallout 4, l'RPG che cambierà la storia),
danno fastidio perché sono il festival dell'ipocrisia.
Può essere un gioco divertente? ma come no, lo è anche Pac Man, ma dire che è
il più profondo strategico in circolazione, o uno dei tali, un gioco pesantemente Action
e veloce, è roba da pazzi.

Per il discorso qualità/prezzo, 50 Euro per X com 2 è follia pura, almeno per come la vedo io.
Varrà a metà prezzo, o anche meno, possibilmente con un Mod pesante (o più di uno).
Ma veramente io delle recensioni del seguito non ho letto niente e non l'ho manco criticato, non ce l'ho nemmeno, anzi, come ho detto, sono piuttosto fiducioso data la moddabbilità promessa.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio

Mi unisco a pete.

Vi rendete conto che vi state prendendo per un giochino ? vi piace? Ok, non vi piace? ok.

Ma che ne so, che poi io parlavo del primo in quel post da cui sto tizio ha fatto uscire la polemica (per di più lo pure rivalutato grazie a Long War), manco di questo, roba da matti...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
Il mio "amico di Youtube" è stato un pioniere di Long War, tant'è vero che diverse modifiche degli sviluppatori venivano proprio dai suoi stream. Però oh, è lui lo sfigato.
Il tuo pioniere di Long War non l'ho mai visto citato nei credits di Long War, nè nel forum di Nexus (dove io ho scritto fin dalle prime release)...E sinceramente chi si sega postando le proprie partite sul tubo, a meno che non siano guide o recensioni, è per me uno con problemi gravi (e già che sul tubo di gente con problemi ce n'è tanta)...