XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive

Risultati da 1 a 20 di 1398

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    E che ti devo dire, come dice mio fratello quando gioca a Fifa e l'AI imbroglia, si sarà caricato male

Comunque, anch'io all'inizio ero gasatissimo, si sudava ma c'era soddisfazione e anche le missioni a tempo mi sembravano ben studiate. Poi devo aver sbagliato qualcosa con i tempi, perché di punto in bianco s'è scatenata l'apocalisse e da semplici soldati Advent con tre tacche vita siam passati a frotte di Muton, Lancieri, e cosi corazzati che sparano bombe a grappolo, tutti con mille tacche e corazze varie

Proprio adesso ho abbandonato per disperazione una roBBa allucinante: timer di 8 turni per distruggere un totem di trasmissione posizionato a mille trimilioni di miglia dalla mia zona di partenza. Ovviamente si parte in occultamento, ma si è costretti a rushare, quindi via di corsa e niente possibilità di overwatch perché la corsa esaurisce le due mosse a disposizione. A 4 turni dal termine raggiungo l'abitazione con il totem, ma è circondato da un capitano Advent, un Lanciere e un soldato elite, mentre più in là ci sono un Muton e un Sectoide. Piazzo gli uomini e tendo un'imboscata: riesce, ma ci sono due miss e tutti gli altri si concentrano su un solo obiettivo, il Muton, che resiste con una tacca sola rimasta. Il lanciere mi secca subito un uomo, lotto e combatto, ma il timer scade e buonanotte. Dalla regia mi chiedono di ripulire la zona e, visto mi resta solo il capitano e ho in ballo la menata del jack craniale, lo sodomizzo. Bam, non l'avessi mai fatto: salta fuori 'sto coso indemoniato che si teletrasporta a muzzo ed è pure immune all'overwatch. Comincia a fare le sue magie avanti e indietro e mi lascia con soli tre uomini ancora vivi. Finalmente lo secco e aribam, ecco che saltano fuori tre, dico TRE sectoidi che, da settordici chilometri di distanza cominciano a spammare resuscita cadaveri e controllo mentale.
    Tutti morti.
    Rage quit

Ora ho deciso di ricominciare la campagna, perché con le risorse che ho non ho alcuna speranza e il gioco mi restituisce solo frustazione.

Scusa ma so quanto questo gioco, almeno nell'uno sia un bastardazzo del caxxo.

Mi diverto sempre a sentire delle partite altrui che non vanno proprio bene, mal comune mezzo gaudio.

Quando le cose vanno male, vanno male sul serio. ( cit. )
    Sono stato frustato anche io, non ti preoccupare, non sono qui a dirti quanto sono il meglio giocatore di X-COM, anzi.

Solitamente quando in alcune missioni sembrano di difficolta' allucinante, vuol dire che ci sei arrivato senza l'attrezzatura ( armi sopratutto ) necessaria.
    Ricominci, ci arrivi vestito di tuttopunto e la missione pare normale.

Voglio tornare a casa per guerrigliare l'Advent....

P.S: Gioco con dettaglio "BASSO" , "Parecchio basso", ci sta che il primo lo vedessi meglio, ma fottesaga, mi diverto uguale.

P.S.S. Daled, a me appena avviato anche nel menu' iniziale le impostazioni grafiche erano tutte su "Basso", forse ha avuto pieta' del mio PC.
    Ultima modifica di Recidivo; 08-02-16 alle 12:22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su