
Originariamente Scritto da
Aries6

E che ti devo dire, come dice mio fratello quando gioca a Fifa e l'AI imbroglia, si sarà caricato male
Comunque, anch'io all'inizio ero gasatissimo, si sudava ma c'era soddisfazione e anche le missioni a tempo mi sembravano ben studiate. Poi devo aver sbagliato qualcosa con i tempi, perché di punto in bianco s'è scatenata l'apocalisse e da semplici soldati Advent con tre tacche vita siam passati a frotte di Muton, Lancieri, e cosi corazzati che sparano bombe a grappolo, tutti con mille tacche e corazze varie
Proprio adesso ho abbandonato per disperazione una roBBa allucinante: timer di 8 turni per distruggere un totem di trasmissione posizionato a mille trimilioni di miglia dalla mia zona di partenza. Ovviamente si parte in occultamento, ma si è costretti a rushare, quindi via di corsa e niente possibilità di overwatch perché la corsa esaurisce le due mosse a disposizione. A 4 turni dal termine raggiungo l'abitazione con il totem, ma è circondato da un capitano Advent, un Lanciere e un soldato elite, mentre più in là ci sono un Muton e un Sectoide. Piazzo gli uomini e tendo un'imboscata: riesce, ma ci sono due miss e tutti gli altri si concentrano su un solo obiettivo, il Muton, che resiste con una tacca sola rimasta. Il lanciere mi secca subito un uomo, lotto e combatto, ma il timer scade e buonanotte. Dalla regia mi chiedono di ripulire la zona e, visto mi resta solo il capitano e ho in ballo la menata del jack craniale, lo sodomizzo. Bam, non l'avessi mai fatto: salta fuori 'sto coso indemoniato che si teletrasporta a muzzo ed è pure immune all'overwatch. Comincia a fare le sue magie avanti e indietro e mi lascia con soli tre uomini ancora vivi. Finalmente lo secco e aribam, ecco che saltano fuori tre, dico TRE sectoidi che, da settordici chilometri di distanza cominciano a spammare resuscita cadaveri e controllo mentale.
Tutti morti.
Rage quit
Ora ho deciso di ricominciare la campagna, perché con le risorse che ho non ho alcuna speranza e il gioco mi restituisce solo frustazione.