Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
Guarda che il coso dell'avatar rimane immobile se fai le cose giuste
Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
Guarda che il coso dell'avatar rimane immobile se fai le cose giuste
Eh, ma l'ho detto che le cose giuste non le ho fatte
E devo proprio aver sbagliato di brutto, perché di missioni per bloccare l'Avatar me ne ha proposte solo due: una riuscita e l'altra no, perché loro erano già uber e io no
Bon, vediamo 'sta seconda run come va

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
Io penso che tra un pò sarò nella stessa situazione di Aries, ho faticato un pò le prime missioni ma sono riuscito ad andare abbastanza bene (un paio di buono ed un paio di eccellente) a difficoltà "comandante" (no ironman). Però devo ancora cimentarmi nella prima missione importante (quella della base segreta) e prevedo un massacro dei miei soldati.

Una domanda sugli eventi oscuri: possono essere fermati? Oppure devo solo tenermi pronto al peggio? Per caso possono essere fermati attaccando le basi segrete?
Ecco, io la missione della base segreta l'ho lasciata a maturare mentre facevo scorrere in avanti il tempo, barcamenandomi fra missioni di panico e obiettivi sensibili. Quando poi ho deciso di affrontarla, l'ecatombe

Sulla questione degli eventi oscuri, credo di essere il meno adatto a rispondere, perché non ho capito bene come attivare le missioni per sventarle. Come ho detto, il gioco mi ha proposto una scelta solo due volte: una per bloccare l'intercettamento degli UFO (riuscita) e l'altra dove mi hanno triturato in allegria
Si accettano consigli.