Resoconto degli ultimi giorni:
- I cinesi sono stati bannati perché avevano glitchato e costruito dentro una montagna (una cosa che praticamente fanno sempre negli ufficiali). W i server privati con gli admin!
- Per pochi giorni c'è stato un clan di 12 polacchi, hardcore gamer pvp masterracer e pker.
Erano molto esperti ed in tempi brevi avevano tirato su un arsenale di esplosivi con cui hanno bucato tutte ma proprio tutte le basi del server
Siamo stati risparmiati perché i miei compagni di clan sono polacchi anch'essi e ci avevano fatto amicizia
Rispetto ai primi tempi nel server ufficiale ho imparato tutte le zone buone della mappa, sono convinto di avere forse il secondo miglior posto del gioco, secondo forse solo perché la città (set city) ha thrall migliori.
Ma per figaggine, vicinità ad un campo principale e difese è il migliore del gioco. All'interno sto piano piano costruendo tutti i piani, è una fortezza gigante! Tutta incassata in un tempio, sono sempre troppo fomentato
L'unica cosa del momento è che siamo solo in 3 nel clan non c'è proprio molto che riusciamo a fare in così pochi. I due hanno un fetish per una caverna vicino alla nave pirata e stanno costruendo lì, non sarebbe male avere qualcuno in più che costruisca nella città, così mi sposto lì per andare a caccia di thrall rari, che al momento è, dopo la costruzione di mega basi, l'attività che più mi piace fare.
Da solo il megatempio mi tiene già impegnato al 100%. Sto lentamente tirando su una armata di thrall tantoper. Intanto abbiamo imparato il miglior posto per farmare gli ingredienti per oo esplosivi e stiamo tirando su una piccola riserva, il problema è che non ci sono basi da raidare Insomma c'è molto da fare ma servono più braccia, dobbiamo reclutare!