Wolfenstein II: The New Colossus [FPS] Wolfenstein II: The New Colossus

Risultati da 1 a 20 di 392

Discussione: Wolfenstein II: The New Colossus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: Wolfenstein II: The New Colossus

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    È il primo gioco che mi da problemi in tal senso, per me è una cosa nuova.
    Ma compralo e basta e sticazzi tanto ti arriva la Gpu nuova, e vedrai che ti girerà alla grande
    Toh, versione speciale scatolata a 35€, non hai scuse
    https://www.gamestop.it/PC/Games/105...merika-edition
    o lo ordini online (tanto la spedizione è gratis sopra i 20€) o clicchi "disponibilità in negozio", vedi qualche Gamestop vicino che ce l'ha e lo prendi di persona come ho appena fatto io per DooM e Prey ti fai il regalo di natale in anticipo.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Wolfenstein II: The New Colossus

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma compralo e basta e sticazzi tanto ti arriva la Gpu nuova, e vedrai che ti girerà alla grande
    Toh, versione speciale scatolata a 35€, non hai scuse
    https://www.gamestop.it/PC/Games/105...merika-edition
    o lo ordini online (tanto la spedizione è gratis sopra i 20€) o clicchi "disponibilità in negozio", vedi qualche Gamestop vicino che ce l'ha e lo prendi di persona come ho appena fatto io per DooM e Prey ti fai il regalo di natale in anticipo.
    Non prendo scatolati per PC da un decennio ormai, vivo in una isola minore in mezzo al mar Tirreno e il gamestop più vicino è a due ore di traghetto più una tratta di autobus bella lunga.
    Inoltre già ho spese in linea più urgenti per Dicembre, dovrò farmi una notte a Messina per poter vedere Star Wars VIII in inglese e lì tra vitto, traghetti, cinema e alloggio un centone parte sicuramente.

E poi la mia spesa fuori programma in fatto videogiochi l'ho già fatta prendendo la trilogia di Descent su gog.com e un cavo component per la Wii.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 24-11-17 alle 21:32
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su