Wolfenstein II: The New Colossus [FPS] Wolfenstein II: The New Colossus

Risultati da 1 a 20 di 392

Discussione: Wolfenstein II: The New Colossus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Re: Wolfenstein II: The New Colossus

finito, perlomeno finita la trama principale, resterebbero svariate missioni di assassinio degli uberkommandant e gli eventuali dlc che dovranno uscire, ma proprio non mi interessa farli e quindi credo che disinstallerņ il gioco e non lo riprenderņ pił.

secondo me questo č il peggior gioco della serie:
    - tutta la parte iniziale in sedia a rotelle č una palla assurda (non credo serva lo spoiler: č proprio l'inizio del gioco)
    - tutti i livelli di tutto il gioco, dall'inizio alla fine, sono improntati all'uccisione dei comandanti in stealth, praticamente č una roba senza soluzione di continuitą lungo i vari livelli e se si viene scoperti comincia una sessione ad orde tipo l'ultimo doom, il che li ha un senso ma qui č una cosa "un tanto al chilo" che non mi piace affatto
    - le sessioni classiche da fps non troppo arcade, sul tipo di quelli visti fin da rtcw, sono rare e generalmente si esauriscono una singola stanza
    - in generale la trama sarebbe anche decente ma viene portata avanti in modo talmente patetico e stereotipato (in questo caso nightgaunt ha ragione da vendere) che bisogna lottare per non saltare i filmati fin dalla prima volta (quando si puņ, visto che alcune, troppe, volte sono obbligatori), tanto a perdersi quella lagna non ci si perde nulla e questo vale fino all'ultimo
    - in particolare la storia di bj č una delle cose pił noiose e scoccianti mai viste, senza contare che ogni tanto dice qualche frase che aggiunge il carico da 11 alla generale lagnositą del personaggio

un elenco a parte merita la roba da trovare, la quale č quanto di pił inutile si sia mai visto in un gioco:
    - le stupidissime carte stella. Posso capire i bozzetti delle varie locazioni, che almeno sono belli da vedere (1 volta e poi dimenticatoio), ma cosa mi puņ interessare dei ritratti degli sviluppatori? il nulla pił totale
    - l'oro: almeno nel tanto, ingiustamente, vituperato W2009 serviva veramente a qualcosa, ma qui a nulla di nulla
    - stessa cosa per i giocattoli per max
    - masticazzi di fare e rifare le stesse mappe per trovare varie cavolate solo per prendere uno stupidissimo l'achievement

in molti livelli ci si va la prima volta durante il gioco, poi ci si ritorna, se si vuole, per uccidere l'uberkommandant di turno e poi si puņ ulteriormente tornare per cercare la roba lasciata indietro... praticamente il cane che insegue la sua stessa coda

- l'unica cosa che ho sempre cercato sono stati i kit di potenziamento delle armi, le quali sarebbero anche soddisfacenti da usare, ma alla fine si usano sempre le solite 2 che piacciono ad ognuno, pił la pistola (da silenziare quanto prima), da usare obbligatoriamente nelle troppe sessioni stealth e di quando in quando il laser.
    - altra nota negativa sono le armi pesanti: troppe, sia come numero che come quantitą nei livelli: alla fine, trovata l'arma pesante, si finisce il livello con quella, tanto le munizioni non sono un problema e le altre armi si finisce per non usarle.

di sicuro in futuro rigiocherņ sia RTCW che W2009, molto probabilmente rigiocherņ TNO e forse anche TOB ma di rigiocare questo non ci penso neanche.
    Ultima modifica di manuč; 06-01-18 alle 12:13
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su