Wolfenstein II: The New Colossus [FPS] Wolfenstein II: The New Colossus

Risultati da 1 a 20 di 392

Discussione: Wolfenstein II: The New Colossus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Wolfenstein II: The New Colossus

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    wolfenstein non č un fps totalmente arcade com l'ultimo doom, il gameplay dovrebbe essere differente, come era in rtcw, in W2009 ed anche in TNO e TOB ed in questi ultimi 2 i comandanti erano presenti solo ogni tanto, come una variazione sul tema e servivano a rendere il gameplay meno ripetitivo.
    in TNC invece, non appena scatta l'allarme, il gameplay diventa eccessivamente arcade, con orde di nemici tutti uguali che compaiono "magicamente" non appena si uccide l'ultimo dell'orda precedente e visto che i comandanti sono presenti dappertutto, la cosa č continua in tutte le mappe dall'inizio alla fine del gioco e cosģ č giocoforza cercare di andare avanti in modalitą stealth, non foss'altro che per variare la minestra.

spero che non ti riferisca alla pallosissima trama e di come questa viene portata avanti nelle cutscene al limite del ridicolo.
    Sai che se ammazzi il comandante per primo non puo' chiamare i rinforzi si? E non serve andare di stealth per fare cio'.

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Re: Wolfenstein II: The New Colossus

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Sai che se ammazzi il comandante per primo non puo' chiamare i rinforzi si? E non serve andare di stealth per fare cio'.
    mi sono ritrovato a fare anche questa corsa pazza, svicolando tutti, per arrivare a seccare il tizio di turno, ma l'ho fatto solo per passare oltre l'ennesimo punto stealth/orde che mi aveva oltremodo scocciato, pertanto: soddisfazione zero.

una cosa che mi č piaciuta invece (una delle poche in tutto il gioco) č stata il poter scivolare dietro i nemici in armatura e sabotargliela
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su