Re: Age of Empires, Age of Mythology e pure Rise of Nations
vero, però col 4 ci siamo come rapporto missioni/tempo 34 missioni singole sono taaaaantissima cosa oggigiorno, molti viaggiono sulla decina o quindicina ormai (dei nuovi RTS) poi missioni da mezz'ora o un'ora è il tempo giusto, considerando che hai un'oscillazione anche importante in base alla difficoltà, quindi chi gioca a "difficile" è pronto a partite anche lunghe, chi gioca a "facile" si aspetta anche partite "medio-corte"
Io giocando a difficoltà "storia" ci mettevo un'oretta a partita, col nemico che o attaccava poco o per niente, però io sono uno leeento, costruisce difese, sposta il fronte di un metro alla volta, quindi anche se il nemico non mi pressa (cosa che a me va bene così), io di mio sono uno che gioca con calma, quindi anche se al livello di difficoltà più basso ti potrebbe bastare addestrare solo chessò, la fanteria base ed asfaltare il nemico, io sono uno che sviluppa tutto, costruisce difese, si fa l'esercitone, attacca, cura tutti, sposta il fronte, rifà tutte le difese, rifà l'esercito e così via