Ho sempre sentito parlare bene della serie, che dite merita? Non ho idea di come sia, raramente trovo JRPG di mio gradimento, troppo grinding.
Consigli?
Ho sempre sentito parlare bene della serie, che dite merita? Non ho idea di come sia, raramente trovo JRPG di mio gradimento, troppo grinding.
Consigli?
raramente trovo JRPG di mio gradimento, troppo grinding.
A margine,abituato alla merda classica che gira per il cosmo vg,non mi aspettavo il buon senso di metterlo a meno di 20 euro![]()
Ultima modifica di Fenris; 14-06-20 alle 15:38
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Io penso di prenderlo, se guardate i siti di rivenditori si trova anche a meno - sui 14 15 euro.
Ho già finito persona 5 quindi so più o meno cosa mi aspetta. Poi ho letto che è una storia incentrata su un serial killer quindi molto interessante.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
La serie di Persona (a differenza di Shin Megami Tensei classico) non ha mai richiesto grinding perche' il sistema di combattimento premia la strategia, a meno che non giochi al livello di difficolta' piu' alto in quel caso in alcuni punti e' conveniente fare un po' di grinding non tanto per livellare ma per sbloccare alcune abilita'/evoluzioni e ottenere certe combinazioni di fusioni tra i vari Persona in modo da ottenere certi vantaggi prima in alcuni dungeon.
Questo non e' un jRPG classico dove si va avanti premendo attacco o scegliendo la magia preferita fino allo sfinimento (alla Dragon Quest). E' un gioco che ha completamente stravolto la formula dei jRPG moderni.
Si ma no.La serie di Persona (a differenza di Shin Megami Tensei classico) non ha mai richiesto grinding
Diciamo che se vuoi anche avvicinarti al 100% grindi eccome
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Sarei intenzionato a prenderlo ma non so esattamente cosa aspettarmi del port, se non erro proviene dalla versione psp
Beh che ad uno piaccia l'impostazione o no del gioco è comunque uno dei migliori jrpg arrivati su PC negli ultimi mesi insieme a Trails of Cold Steel 3. Speriamo che ne arrivino altri![]()
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
In sostanza il gioco base era uscito per PS2, poi hanno fatto la versione Golden per Vita (non psp), con upgrade alla grafica e aggiunte varie.
Il porting è della versione Golden e sembra fatto abbastanza bene.
Qui i dettagli.
Già ce l'ho per PS2, ma lo ricompro volentieri.
20€ è pura follia come prezzo pieno
Piuttosto avrebbe fatto piacere una traduzione (anche amatoriale) ma non mi pare ce ne siano.
Il doppiaggio inglese è imho ottimo![]()