[Let's Play] XCOM 2: TGM - Pagina 7

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 179

Discussione: [Let's Play] XCOM 2: TGM

  1. #121
    Member L'avatar di maleficius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    Padova
    Messaggi
    84
    Gamer IDs

    Steam ID: Acciaio

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    sta andando tutto troppo bene

  2. #122
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM


    As usual faccio schifo a mantenere i miei programmi, postando pure in ritardo. Doing my best, ma il mio meglio fa un po' pena. Comunque, Blacksite soon.
    Ultima modifica di Dyni Crippler; 08-04-16 alle 04:29

  3. #123
    Member L'avatar di maleficius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    Padova
    Messaggi
    84
    Gamer IDs

    Steam ID: Acciaio

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio

    As usual faccio schifo a mantenere i miei programmi, postando pure in ritardo. Doing my best, ma il mio meglio fa un po' pena. Comunque, Blacksite soon.
    bhe almeno sono morto con l' hit rating del 100%

  4. #124
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.821

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Stasera guardo

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  5. #125
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.821

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Letta.

    La seconda parte mi fa fatica ad aprirsi, ho dovuto riprovare solo 18 volte
    Hype per la blacksite
    Sei un pigrone, in OP manca ancora la tactical kill counter


  6. #126
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Letta.

    La seconda parte mi fa fatica ad aprirsi, ho dovuto riprovare solo 18 volte
    Hype per la blacksite
    Sei un pigrone, in OP manca ancora la tactical kill counter

    Hai ragione. Stasera aggiorno la lista, giuro.

  7. #127
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.821

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Cavolo, ne avevi aggiunte di mod.

    Prima o poi me lo reinstallo

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  8. #128
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM


    finalmente arrivato il giorno in cui imgur ha deciso di diventare una massive cunt. Blacksite ufficialmente troppo lunga. Ho trovato questo cubeupload che sembra sopperire, anche se il limite massimo di 5MB (=compressione a palla). Fatemi sapere come vi trovate. Dal mio PC si vede benissimo.

  9. #129
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    602
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    wow che missione, nemmeno un miss o un ferito e di colpi se ne sono sparati parecchi
    this is a placeholder

  10. #130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.655

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Quindi per effetto di charma, la prossima sar un teamwipe?

  11. #131
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM


    And another one gone.

  12. #132
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    602
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    bella missione

    quanto era il cooldown di hit and run nel primo? 2 turni o 3?
    in effetti 4 sembra un po' troppo, specie considerato che c' il limite di turni nelle missioni
    this is a placeholder

  13. #133
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    bella missione

    quanto era il cooldown di hit and run nel primo? 2 turni o 3?
    in effetti 4 sembra un po' troppo, specie considerato che c' il limite di turni nelle missioni
    2.

  14. #134
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    602
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Advent News: dopo gorni di silenzio fonti non ufficiali suggeriscono che il comandante Dyni sia scomparso in circostanze misteriose, pare che senza di lui l'xcom non sia in grado di offrire una degna resistenza e sembrerebbe quindi che finalmente la terra sia totalmente sotto il controllo Advent e che nessuno oser pi opporsi ai nostri giusti e pacifici dominatori alieni
    this is a placeholder

  15. #135
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.821

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM



    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  16. #136
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    Advent News: dopo gorni di silenzio fonti non ufficiali suggeriscono che il comandante Dyni sia scomparso in circostanze misteriose, pare che senza di lui l'xcom non sia in grado di offrire una degna resistenza e sembrerebbe quindi che finalmente la terra sia totalmente sotto il controllo Advent e che nessuno oser pi opporsi ai nostri giusti e pacifici dominatori alieni
    In realt ho semplicemente pensato che s'era perso interesse visto il numero calante di commenti.
    Ne parlavo l'altro giorno con Dama: questo LP stato sia pi difficile da seguire per voi che scrivere per me, tra imgur che fa il cretino, il limite di immagini etc. etc. Vedendo che l'interesse calava ho bloccato il tutto.
    Con questo non voglio fare l'atttention whore/drama queen, eh. Semplicemente diventa inutile se nessuno legge.

  17. #137
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    602
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    In realt ho semplicemente pensato che s'era perso interesse visto il numero calante di commenti.
    Ne parlavo l'altro giorno con Dama: questo LP stato sia pi difficile da seguire per voi che scrivere per me, tra imgur che fa il cretino, il limite di immagini etc. etc. Vedendo che l'interesse calava ho bloccato il tutto.
    Con questo non voglio fare l'atttention whore/drama queen, eh. Semplicemente diventa inutile se nessuno legge.
    eh avevo immaginato qualcosa di simile, per questo ho cercato di scrivere qualcosa nella speranza di animare un po' il topic, sono arrivato troppo tardi mi sa :(

    in effetti non ha senso portare avanti un lets play se non lo segue nessuno, specie se ci sono anche difficolt tecniche di mezzo
    this is a placeholder

  18. #138
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localit
    Luna City
    Messaggi
    6.137
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Io continuavo a leggerlo
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione qui

  19. #139
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.821

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Io anche

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  20. #140
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Bon, se c' ancora qualcuno che lurka continuo.
    Domani vedo di postare un update.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su