sta andando tutto troppo bene![]()
sta andando tutto troppo bene![]()
Stasera guardo
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Letta.
La seconda parte mi fa fatica ad aprirsi, ho dovuto riprovare solo 18 volte
Hype per la blacksite
Sei un pigrone, in OP manca ancora la tactical kill counter
![]()
Cavolo, ne avevi aggiunte di mod.
Prima o poi me lo reinstallo
wow che missione, nemmeno un miss o un ferito e di colpi se ne sono sparati parecchi
this is a placeholder
Quindi per effetto di charma, la prossima sarà un teamwipe?
bella missione
quanto era il cooldown di hit and run nel primo? 2 turni o 3?
in effetti 4 sembra un po' troppo, specie considerato che c'è il limite di turni nelle missioni
this is a placeholder
Advent News: dopo gorni di silenzio fonti non ufficiali suggeriscono che il comandante Dyni sia scomparso in circostanze misteriose, pare che senza di lui l'xcom non sia in grado di offrire una degna resistenza e sembrerebbe quindi che finalmente la terra sia totalmente sotto il controllo Advent e che nessuno oserà più opporsi ai nostri giusti e pacifici dominatori alieni
this is a placeholder
In realtà ho semplicemente pensato che s'era perso interesse visto il numero calante di commenti.
Ne parlavo l'altro giorno con Dama: questo LP è stato sia più difficile da seguire per voi che scrivere per me, tra imgur che fa il cretino, il limite di immagini etc. etc. Vedendo che l'interesse calava ho bloccato il tutto.
Con questo non voglio fare l'atttention whore/drama queen, eh. Semplicemente diventa inutile se nessuno legge.![]()
eh avevo immaginato qualcosa di simile, per questo ho cercato di scrivere qualcosa nella speranza di animare un po' il topic, sono arrivato troppo tardi mi sa :(
in effetti non ha senso portare avanti un lets play se non lo segue nessuno, specie se ci sono anche difficoltà tecniche di mezzo
this is a placeholder
Io continuavo a leggerlo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io anche
Bon, se c'è ancora qualcuno che lurka continuo.
Domani vedo di postare un update.