[Let's Play] XCOM 2: TGM - Pagina 8

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Discussione: [Let's Play] XCOM 2: TGM

  1. #141
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM


    Didn't take long, right?

  2. #142
    Senior Member L'avatar di squallwii
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM



    Not so easy

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  3. #143
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    ti seguo affascinato
    sto giocando Enemy Within con Long War e non vedo l'ora di mettere le manacce sul 2

  4. #144
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    non poter accedere all'inventario di un alleato a terra una limitazione che purtroppo hanno un bel po' di giochi mi pare, almeno qui puoi evaquarlo per salvarlo, in x-com 1 se ricordo bene non si poteva fare
    this is a placeholder

  5. #145
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Eh, tutti bravi a fare pazzie con la spada col culo degli altri

  6. #146
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    non poter accedere all'inventario di un alleato a terra una limitazione che purtroppo hanno un bel po' di giochi mi pare, almeno qui puoi evaquarlo per salvarlo, in x-com 1 se ricordo bene non si poteva fare
    Il punto che qui c', appunto, una meccanica per salvarli in calcio d'angolo portandoli via con lo Skyranger. Quello che mi turba che serve per forza che qualcuno evacui insieme al ferito. Why?
    Per dovere di cronaca devo far notare che esiste una mod che risolve il problema, ma mio dovere mantenere l'esperienza di gameplay vanilla.

  7. #147
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Per non rendere il salvataggio troppo op

  8. #148
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Bella missione, il discorso dell'inventario interessante ma credo lo abbiano fatto per evitare di avere una microgestione troppo spinta, se puoi accedere all'inventario di un altro soldato a terra per prendere un medikit magari poi vuoi raccogliere la sua arma, le sue munizioni, eccetera. hanno voluto mantenere il gioco semplice.

  9. #149
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Bella missione, il discorso dell'inventario interessante ma credo lo abbiano fatto per evitare di avere una microgestione troppo spinta, se puoi accedere all'inventario di un altro soldato a terra per prendere un medikit magari poi vuoi raccogliere la sua arma, le sue munizioni, eccetera. hanno voluto mantenere il gioco semplice.
    Non dico prendere il suo inventario, semplicemente usare il suo stesso medikit per stabilizzarlo, come con la mod citata sopra.

  10. #150
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM


    Approfitto di un buco nella mia fitta (pffff) agenda per postare un update.

  11. #151
    Senior Member L'avatar di squallwii
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Hype. Domani mattina leggo

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  12. #152
    Senior Member L'avatar di squallwii
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    La granata esca troppo OP comunque

    Fuga gloriosa

  13. #153
    #mainagioia L'avatar di von right
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Si, ha sorpreso pure me
    Io sarei rimasto l a combattere, la ritirata non mi sfiora mai
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione qui

  14. #154
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    anche io ho imparato a darmela a gambe il pi in fretta possibile nelle missioni di estrazione vip, tanto che in una missione fortuita sono riuscito ad estrarre il vip attivando un solo pod meanwhile ho riscaricato il gioco, con il prossimo dlc inizier una nuova campagna

  15. #155
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Si, ha sorpreso pure me
    Io sarei rimasto l a combattere, la ritirata non mi sfiora mai
    Non una ritirata se vinci la missione.

  16. #156
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Davvero una bella estrazione comandante
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  17. #157
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM


    Scusate il ritardo, dovrei fare millemila cose ma sono depresso etc. etc. Comunque siamo arrivati alla parte rotta del gioco.

  18. #158
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Bella missione. Personalmente non ho mai usato la stasi se non nella missione finale per fermare

    l'avatar

    ma in ogni caso io non faccio testo perch gioco a difficolt normale
    Tra l'altro mi hai fatto tornare in mente che nella campagna che sto affrontando adesso devo essere incappato in una sorta di bug perch nonostante abbia fatto l'autopsia al MEC non ho mai sbloccato il gremlin mark II

  19. #159
    #mainagioia L'avatar di von right
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Ecco...mai pensato alla stasi e mai usata...effettivamente all'ultima mi sarebbe stata taaaanto utile
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione qui

  20. #160
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Se per questo io ho fatto tutta la prima run senza mai usare n meme beacon n Stasis, e l'ho comunque trovato troppo facile.

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