Not so easy
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
ti seguo affascinato
sto giocando Enemy Within con Long War e non vedo l'ora di mettere le manacce sul 2![]()
non poter accedere all'inventario di un alleato a terra è una limitazione che purtroppo hanno un bel po' di giochi mi pare, almeno qui puoi evaquarlo per salvarlo, in x-com 1 se ricordo bene non si poteva fare
this is a placeholder
Eh, tutti bravi a fare pazzie con la spada col culo degli altri![]()
Il punto è che qui c'è, appunto, una meccanica per salvarli in calcio d'angolo portandoli via con lo Skyranger. Quello che mi turba è che serve per forza che qualcuno evacui insieme al ferito. Why?
Per dovere di cronaca devo far notare che esiste una mod che risolve il problema, ma è mio dovere mantenere l'esperienza di gameplay vanilla.![]()
Per non rendere il salvataggio troppo op![]()
Bella missione, il discorso dell'inventario è interessante ma credo lo abbiano fatto per evitare di avere una microgestione troppo spinta, se puoi accedere all'inventario di un altro soldato a terra per prendere un medikit magari poi vuoi raccogliere la sua arma, le sue munizioni, eccetera. hanno voluto mantenere il gioco semplice.
Hype. Domani mattina leggo
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
La granata esca è troppo OP comunque
Fuga gloriosa![]()
Si, ha sorpreso pure me
Io sarei rimasto lì a combattere, la ritirata non mi sfiora mai![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
anche io ho imparato a darmela a gambe il più in fretta possibile nelle missioni di estrazione vip, tanto che in una missione fortuita sono riuscito ad estrarre il vip attivando un solo podmeanwhile ho riscaricato il gioco, con il prossimo dlc inizierò una nuova campagna
![]()
Davvero una bella estrazione comandante
this is a placeholder
Bella missione. Personalmente non ho mai usato la stasi se non nella missione finale per fermare
ma in ogni caso io non faccio testo perché gioco a difficoltà normale![]()
Tra l'altro mi hai fatto tornare in mente che nella campagna che sto affrontando adesso devo essere incappato in una sorta di bug perché nonostante abbia fatto l'autopsia al MEC non ho mai sbloccato il gremlin mark II
Ecco...mai pensato alla stasi e mai usata...effettivamente all'ultima mi sarebbe stata taaaanto utile![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Se per questo io ho fatto tutta la prima run senza mai usare nè meme beacon nè Stasis, e l'ho comunque trovato troppo facile.![]()