Ma scusate, io ho sempre considerato i 4X un sottogenere dello strategico...
Ma scusate, io ho sempre considerato i 4X un sottogenere dello strategico...
ti ho spiegato che è successo, hai un ip privato e usi quello pubblico di fastweb tu insieme ad altre 100000 persone, qualcuno ogni tanto fa una cazzata e quegli ip finiscono nelle spam o nelle black list; per questo, se hai la fibra, ti conviene chiamare e farti abilitare ip pubblico se è gratuito con la tua linea
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Preso anche io CIV, mai provato uno..
This ^
Sin dall'inizio fastweb organizzava i suoi utenti in reti interne ed uscivano con ip statici, ricordo ancora come fosse sconsigliata per giocare proprio per questo problema
Ma pensavo avessero poi risolto dando di default l'ip variabile, sono anni che ormai non ne sento più parlare...hai forse un contratto vecchio?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Quindi adesso fastweb si comporta come qualsiasi altro provider? La rete ad alveare è finita? Dunque non devono più usare emule adunanza per il p2p
Ma esiste ancora eMule?
Sarà da 2005 che non lo uso![]()
chi usa ancora emule![]()
E' un macello trovare i server ma si, uso ancora emule, per le ISO complete dei film, le canzoni, rimane ancora il top. Certi oggetti in torrent rimangono introvabili e scaricare la musica attraverso youtube non mi aggrada.
mazza se sei antiquato
anche scaricare musica ha davvero poco senso oramai
hai anche napster?![]()
le canzoni?
a me bastano 2 minuti di ricerca con google per arrivare alla source
pure in 320\m4a![]()
coff coffCIRCOLARE, CIRCOLARE
Sempre più senso che ascoltare il tuo pezzo preferito 100 volte in streaming, quando i byte sono sempre quelli e te ne basterebbe una copia sola
... senza contare che, sempre quell'unica copia, posso mettermela a casa/in macchina/mentre corro nei boschi senza starmi a preoccupare se mi prende la rete o no
che nabbi, per la musica si usa soulseek![]()
Io lo uso ancora emule (o meglio, Adunanza), spacca alla grande.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati