io ho aggiunto tutto tranne shadow coso... quando l'avrebbero dato poi? vabbè che cmq chissenefrega, sarà tanto se di quelli in BIBLIOTECAproverò Subnautica (che in effetti mi attira sinceramente)
gli altri non li conosco proprio e considerato il poco tempo che ho per giocare, averceli o non averceli per me è uguale![]()
Subnautica bellissimo.
Jackbox party ... Bello se avete amici inglesi con cui giocarci
Gli altri non conosco.
Shadow complex l'hanno dato gratis per 14 giorni quando hanno lanciato l'epic Launcher per pc, quindi parecchio tempo fa. È molto carino, tra l'altro
shadow complex remastered lo regalò pure SEGA, versione steam, durante le votazioni per "make war not love" o una roba simile
edit: o forse mi sbaglio?
io ce l'ho su steam però
Ultima modifica di magen1; 08-02-19 alle 14:17
Shadow Complex l'hanno regalato secoli fa, quando Epic diceva che il mercato PC era fatto tutto da pirati, lo store non esisteva, il client era solo un launcher fatto male (non che ora sia meglio), Unreal Tornament era ancora in sviluppo, Paragon era il futuro e se non sbaglio Fortnite ancora non esisteva
Forse ti confondi, Shadow Complex non è SEGA. E' uscito su steam ed è finito in un bundle a 1$.
Ultima modifica di nobody47; 08-02-19 alle 14:21
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Prova a mandargli uno screenshot dello storico degli acquisti e uno screenshot della libreria del client, evidenziandogli in giallo fosforescente i titoli che hai pagato e che mancano all'appello. Forse così capiscono...
Io per professione lavoro con partner indiani e spesso devo ricorrere a questi mezzi, se no mi rispondono sempre e comunque con frasi standard tipo appunto "mandami il file"...
Dici?
Allora forse hai sbagliato supporto clienti
![]()
giusto per...
mi è arrivato un altro messaggio del supporto Epic in cui si dice che posso chiedere il rimborso dei giochi (gratis) entro 14 giorni (già passati).
penso che il nome Roberto S. del membro del team di supporto stia per Roberto Stronzo o Roberto Sottosviluppatomentale...
e, dalle esperienze passate, penso che la S. sia nel cognome di ogni operatore Epic, conditio sine qua non per lavorare nel loro costumer care...
Ultima modifica di bellisimo; 10-02-19 alle 19:05
In seguito ai tuoi feedback eviterò di spendere un solo cent nell'Epic Store vita natural durante.
pensa se si parlava di soldi veri...![]()
manica di incompetenti cialtroni
queste risposte sono più interattive di un qualsiasi videogioco gratis![]()
Dovresti postare la tua storia in inglese su Reddit per sputtanarli.