Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harlan Draka
è imploso GoG :bua:
Comunmque dopo aver provato il primo non ho toccato nessun Hitman, ho ricordi offuscati ma ricordo un assenza di salvataggi durante la missione.
Il primo era grezzone al massimo pure per l'epoca in cui è uscito, è dal 2 in poi che hanno deciso di introdurre i salvataggi (limitati a seconda della difficoltà scelta) e lo hanno reso giocabile.
Io volevo accattarmi The Witcher 3 visto che sto quasi finendo i libri ma ovviamente GOG implode per un gioco che ho già su Steam. :no:
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Ma il primo nel senso di Codename 47? Ellapeppa, so' passati vent'anni, deve averti traumatizzato davvero parecchio... :bua:
sì :bua:
Citazione:
Det. Bullock
Il primo era grezzone al massimo pure per l'epoca in cui è uscito, è dal 2 in poi che hanno deciso di introdurre i salvataggi (limitati a seconda della difficoltà scelta) e lo hanno reso giocabile.
Io volevo accattarmi The Witcher 3 visto che sto quasi finendo i libri ma ovviamente GOG implode per un gioco che ho già su Steam. :no:
han fatto bene :bua;
witcher 3 è bellissimo, specialmente con i due DLC.
L'ho finito con spadaccino alchemico alla massima difficolta.. ma a volte mi viene voglia di rifarmelo portando al massimo i sigilli.
twitch ha aggiunto PictoQuest
https://store.steampowered.com/app/1014040/PictoQuest/
disponibile fino al 10 luglio
Potete riscattare gratuitamente la versione gog di the wicther 3 tramite gog galaxy se possedete il gioco sulle piattaforme connesse a gog galaxy.
Offerta valida fino al 23 giugno.
https://twitter.com/GOGGalaxy/status...52782891008000
Non avevo mai installato Gog Galaxy prima ma a meno che non sia semplicemente il carico attuale che molti staranno tentando di reclamare il gioco, funziona davvero male. Il plugin per l'integrazione con Steam va spesso in crash, o dice che non riesce a caricare i dati e bisogna riprovare più volte. Disinstallato e si riprova fra un paio di giorni.
Adam Wolfe completo (no Steam, ovvio) su IndieGala e ancora cianciate :uooo:.
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Adam Wolfe completo (no Steam, ovvio) su IndieGala e ancora cianciate :uooo:.
Content not found!
Unfortunately we can not find the content yoare looking for...
Restart from indiegala.com
Idem, saranno sotto DDoS :asd:
Su GOG (sito, non Gog Galaxy) la vecchia trilogia di Eye of the Beholder gratis. Basta cliccare il banner che appare in alto sulla homepage.
Domani Pathway e The Escapist a ufo sull'epico negozio.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kyubey
Su GOG (sito, non Gog Galaxy) la vecchia trilogia di Eye of the Beholder gratis. Basta cliccare il banner che appare in alto sulla homepage.
Ecco, questo mi interessa molto di piu' di Adam Kadmon coso la' :sisi:
Edit: avevo gia' la trilogia... sfiga :bua:
Citazione:
Leorgrium
era da un po che non collegavo la libreria di steam a Gog.. oggi per la prima volta ho collegato anche le altre piattafome... mi ha aggiunto 1535 giochi :look:
adesso ho più giochi su gog che su Steam :o
Citazione:
Tyus
era da un po che non collegavo la libreria di steam a Gog.. oggi per la prima volta ho collegato anche le altre piattafome... mi ha aggiunto 1535 giochi :look:
adesso ho più giochi su gog che su Steam :o
Sono sempre sulle rispettive piattaforme: le integrazioni ti permettono di vederli nella libreria GoG, ma per installarli e/o giocarli ti serve il relativo client.
- - - Aggiornato - - -
GoG mi ha mandato il codice gift (gift a me stesso :uhm:) di eye of beholder.
Non ho idea di come e se si possa riscattare da terzi, ma nel caso eccolo, per il primo che arriva:
6xA12-342F8-67E89-AxA1x
Sostituite le 'x' minuscole in grassetto con la serie dove non e' mai finita l'FC Internazionare e dove rubentus e Milan sono finite per illecito sportivo.
Grazie mille, riscattato
Menzione d'onore all'enigma :asd3:
Citazione:
LordOrion
Sono sempre sulle rispettive piattaforme: le integrazioni ti permettono di vederli nella libreria GoG, ma per installarli e/o giocarli ti serve il relativo client.
- - - Aggiornato - - -
Non ho idea di come e se si possa riscattare da terzi, ma nel caso eccolo, per il primo che arriva:
6xA12-342F8-67E89-AxA1x
Sostituite le 'x' minuscole in grassetto con la serie dove non e' mai finita l'FC Internazionare e dove rubentus e Milan sono finite per illecito sportivo.
io ho solo cliccato sul banner e mi ha dato i tre giochi XD
Citazione:
LordOrion
- - - Aggiornato - - -
6xA12-342F8-67E89-AxA1x
l'altra settimana volevo reinstallare gothic 2 ma quello di Steam mi crashava all'avvio, posso quindi evitare di provare a installare quello di Gog perchè sarebbe sempre lo stesso?