Re: [MULTI] Giochi Gratis
Non so, quando facevano lo sconto per tutta la roba the witcher, a seconda di quanti the witcher avevi, io non risultavo avere la Goty nonostante abbia acquistato sia il gioco che i dlc e quindi mi dava uno sconto inferiore :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Non so, quando facevano lo sconto per tutta la roba the witcher, a seconda di quanti the witcher avevi, io non risultavo avere la Goty nonostante abbia acquistato sia il gioco che i dlc e quindi mi dava uno sconto inferiore :asd:
Oddio, in effetti quando mettono in sconto i "cofanetti", se hai già alcuni articoli Steam ti permette di completarli spesso ad un prezzo ancora minore del singolo gioco a sconto.:D:D:D
Io avevo già Witcher 3 e i due DLC su GOG, ma Galaxy 2.0 mi ha mostrato in bella vista la possibilità di claimare TW3 perché "ci risulta che tu lo abbia in una delle piattaforme collegate a GOG Galaxy" :asd:
Per sicurezza ho clickato e ora vedo in libreria TW3 Goty e TW3 liscio, ma non mi ricordo avessi già entrambe le versioni anche prima o se avessi solo liscio + dlc, ma propenderei per la prima ipotesi.
Io già le avevo, anni fa misero che chi possedeva il gioco + dlc si ritrovava anche la versione GOTY.
Per quanto riguarda il click su claim l'ho fatto anch'io perché su alcuni siti c'era scritto che già lo aveva su gog avrebbe ricevuto una copia da regalare... ma visto nulla per ora.
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Ubersoldier II scagliato praticamente ieri sul mercato e con Steam che ancora lo vende a 9,99 ma indovinate IndieGala cosa fa, svenandosi, per tutti noi? Esatto :uooo:.
Fra l'altro per la seconda volta, infatti ce l'avevo già :chebotta:
installato Injustice.
ma per fare le combo devi essere flash?
Citazione:
Harlan Draka
installato Injustice.
No: puoi anche essere Batman. :fag:
Citazione:
Harlan Draka
installato Injustice.
Si, io ho abbandonato il tutorial perchè non riuscivo a fare le combo.
Sarò vecchio ma non fa per me...cmq mi interessava solo per la storia, l'ho avuto gratis e quindi tutto bene :asd:
Citazione:
von right
Si, io ho abbandonato il tutorial perchè non riuscivo a fare le combo.
Sarò vecchio ma non fa per me...cmq mi interessava solo per la storia, l'ho avuto gratis e quindi tutto bene :asd:
lo abbandonerò anche io che volevo vedere la trama e buonanotte al secchio :asd:
Citazione:
Harlan Draka
installato Injustice.
sì... io lo pagai pure € 20, mannaggia la......:bua:
Citazione:
bellisimo
sì... io lo pagai pure € 20, mannaggia la......:bua:
...gonna? :smugranking:
Ma rollercoaster tycoon 2 lo hanno regalato da qualche parte?
Ero convinto di possederlo.
Citazione:
PCMaster
Ora non posso controllare ma credo su Twitch prime :boh:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Boh, io ce l'ho su GOG ma non ricordo di averlo acquistato.... :mah:
Tecnicamente [Multi] indica multi-piattaforma......però effettivamente è stato messo in PC ZONE invece di GAME ZONE
Citazione:
PCMaster
è stato in un vecchio humble bundle nel tier 1, comunque adesso è a 1 euro su fanatical
Citazione:
Kayato
Tecnicamente [Multi] indica multi-piattaforma......però effettivamente è stato messo in PC ZONE invece di GAME ZONE
Penso credo sia perché fu aperto il primissimo giorno del nuovo forum ed ai tempi era stato deciso di non separare l'utenza console e pc, poi a seguito a richiesta si decise di creare sezioni separate pc-console, probabilmente poi non si è pensato a questo thread...
Citazione:
darkmage
è stato in un vecchio humble bundle nel tier 1, comunque adesso è a 1 euro su fanatical
Può darsi... però è strano, l'avessi visto in un tier 1 mi ci sarei fiondato... :D
Tecnicamente questo non è un gioco ma cliccando su "install":
https://steamdb.info/app/966350/
si ottiene la colonna sonora di Frostpunk pur non possedendo il gioco...