sì, GFN ha l'account gratuito con 1 ora di gioco alla volta, la coda può durare 5 minuti o 30 minuti in base alla folla. Hai la possibilità di cambiare server e vedere se c'è più o meno coda in base all'orario di appartenenza, se è USA o Europa.
il problema però è che GFN Free e Death Stranding non sono poi tanto "compatibili"
il tempo che inizi a giocare che è già finita l'ora a causa delle cut scene lunghissime, almeno all'inizio.
Poi in ogni caso, prima del termine dell'ora devi salvare il gioco ed uscire così che i dati di salvataggio vengano salvati e sincronizzati sul tuo cloud; processo che forse avviene in automatico quando ti kikkano dal server, ma nel dubbio io esco 5 minuti prima così da dargli il tempo di fare quello che deve fare e non mi sono mai trovato a dover giocare di nuovo una sessione da capo perchè i savegame non sono stati sincronizzati.
Provaci, tanto è gratis, io DS non l'ho ancora provato.
se interessa ho una chiave di evil within 2
Qualcuno vuole una key di evil within 2 su gog?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Eh si io ho giocato la prima oretta a casa di un amico ed erano tutte chiacchiere effettivamente
Poi mi rode un po' farmi sessioni così brevi in un gioco del genere, magari testo con il gratuito come gira a livello di connessione/latenza e se va liscio mi faccio un mesetto di abbonamento per giocarlo (anche se non ho idea dei prezzi, se è una roba cheap ci sta sennò anche no che tanto tra gamepass e backlog vari ho ancora il mondo da giocare)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
per la fascia media, a novembre c'era l'offerta 30 euro per 6 mesi (ora è a 50), altrimenti è 10 euro al mese, poi c'è quella ultimate che ti da il gioco in 4k e con la 3080, però sticazzi e i prezzi sono troppo alti, tipo il doppio
Io gioco col free usando la Nvidia Titan in FHD tutto su ultra e per me va benissimo così![]()
Su Epic Kerbal e il dlc stand alone di Commandos con i Ninja. Settimana prossima The Ship nello spazio.......in pratica.
lo sto giusto giocando da un paio di giorni (Aiko's Choice)
solo 3 missioni, ma interminabili![]()
Ultima modifica di nicolas senada; 05-01-23 alle 20:09
ho una chiave di broken sword 1 per gog che scade il 22 gennaio se qualcuno la vuole.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati