assolutamente in linea con lo spirito del thread![]()
Arrivati i giochi prime
Aerial_Knight’s Never Yield
Divine Knockout versione epic
Ma cos'è? Un app che fa il calcolo cumulativo delle varie piattaforme?![]()
GOG Galaxy
ma funziona bene l'integrazione di altri client?io l'avevo provato un paio di anni fa e mi perdeva spesso i giochi delle varie piattaforme, problemi di plugin o sarcazzo
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Ah ecco dovrei aggiungere itcho.io a galaxy che avevo preso un bundle e ovviamente me ne sono già dimenticato!
Poi devo sistemare prime che me li segna doppi
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Io uso GOG Galaxy essenzialmente per vedere la lista di tutti i giochi che possiedo sulle varie piattaforme
Che voi sappiate, esiste qualche altro modo per ottenere questo utilissimo servizio? Temo che prima o poi GOG Galaxy venga abbandonato al suo destino, già adesso gran parte degli add-on non sono più aggiornati...![]()
interessante...
servirebbe anche uno che ti permetta di cercare un gioco da voler prendere e indicarti su che piattaforma è: tipo, vorrei comprare Saracazzo, e mi dice se sta su steam, epic, ecc. e mi permetta di effetture l'acquisto direttamente dal client comune
un negozio unificato, via
ma questo mi sa che sia impoZZibile
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
questo lo puoi vedere su https://gg.deals/
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
io ho bisogno di un programma che mi vada a cercare per casa e fare una lista anche di tutti i giochi in formato fisico, altrimenti non mi ci sbatto manco un po'![]()