Era stato regalato black flag se non erro
From mobile
assì?
vabbé, ovviamente l'avevo già comprato, in ogni caso...![]()
è che anche il 3 ha una parte con navi, ciurma, pirati, sarcazzi
Era Assassin's Creed 3, regalato l'anno scorso quando Ubisoft fece quel periodo di regali, in cui diedereo anche Far Cry 3 Blood Dragon, The Crew, Rayman Origins e Beyond good and evil.
Ricordi le navi perché ci sono anche in AC 3, non a caso AC 4 Black flag è il suo seguito e vollero appunto incentrare più il gioco sulle navi, che erano solo "accennate" in AC3
Ora vedo anche For Honor come "free weekend" e non capisco se rimarrà in account come Watch Dogs, non credo dato che è uscito da poco..e poi è un gioco prettamente online, player Vs player
Ultima modifica di Mega Man; 10-11-17 alle 00:07
SYBERIA free su gog è stato detto ?
su Uplay è pieno di free trial e WE, evidentemente watchdogs è stato infilato in quella categoria (ma senza attribuirgli TRIAL) per non crearne una nuova sul sito
essendo un regalo fuori evento avran fatto prima a fare "aggiungi articolo a categoria esistente" che "aggiungi articolo a nuova categoria/crea categoria/crea articolo "
caxxo di Uplay, continua a non aggiornarmisi automaticamente... mi sa che dovrò fare manualmente...
Su Google Play (Android) c'è Hitman Sniper gratuito fino al 17 novembre.
preso![]()
Preso
Inviato dal mio LG-D855
Su GreenManGaming dicono che questo weekend danno giochi gratis ogni 6 ore, ma non ho capito dove.
Ultima modifica di nobody47; 11-11-17 alle 12:01
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ultima modifica di nobody47; 11-11-17 alle 18:50
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander