Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
E' possibile usando un emulatore di apk per windows, come ad esempio NOX. Logghi con il tuo account google dal programma e ci installi le app dentro
- - - Aggiornato - - -
E sei obbligato a registrarti per comprare sul sito. Insomma, la trovo un'inutile bufalata
E' tutto marketing, farti sembrare esclusivo qualcosa che in realtà è normalissimo.
Oh, io non vi installo proprio niente, eh!
Ve lo buco quel pallone!
Inviato dal mio LG-D855
Non nominate il nome di NOX invano![]()
Ah ottimobuono a sapersi. Ma fino ad ora sembrano i giochi che regala anche Indie gala
Boh, ma infatti.
GreenManGaming lo fece proprio da subito, quando mise in vendita a 10 centesimi una piccola scelta di giochi, mossa evidente per avere subito un buon numero di account registrati![]()
Fra l'altro nel tempo acquisirono un pelo più valore (su GmG c'è \ c'era il "trade in" dei giochi acquistati), quindi per gli acquirenti non era neanche male, spendendo 1€ la prima volta ne avevi 5 - 6 da spendere più avanti per comprare altro
Chi ricorda il loro client ormai abbandonato? Capsule![]()
Ultima modifica di Mega Man; 12-11-17 alle 16:27
mi ricordo...
comunque, bella caxxata 'sta cosa del gioco gratiz ogni 6 ore, chi ci ha voglia di fare la lotta coi ninja... sticavoli...
Per chi se l'era perso su Offre la Ditta hanno rimesso Piante contro Zombi GOTY.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
non mi appare nulla
- - - Aggiornato - - -
verificato sul client, appare ma già l'avevo![]()
Plants vs Zombies era uno dei primi... ora li ripropongono uno a unoil prossimo o bf3 o dragon age origins
fanno tipo Indiegala![]()
Certo, certo