un casso.
ma natale è passato e pure non ho visto gran che di offerte/gratissume notevoli
un casso.
ma natale è passato e pure non ho visto gran che di offerte/gratissume notevoli
Notevoli non so però da novembre fino ad ora hanno regalato un bel pò di giochi, io non ricordo un periodo cosi ricco.
Hanno regalato:
-Destiny 2 (Battle.net)
-DISTRAINT: Deluxe Edition (Steam)
-Sins of a Solar Empire Rebellion (HB e Steam)
-Outcast Second Contact (HB)
-Company of Heroes 2 (Steam)
-LEGO Lo Hobbit (HB)
-Subnautica (Epic)
-Full Throttle Remastered (GOG)
-Anno 1602 (Uplay)
-LEGO The Lord of the Rings (HB)
-Tre gruppi di giochi su GOG Connect
Non ci sono giochi da strapparsi i capelli ma non ci possiamo lamentare e ancora non è finita, domani su Epic Store regalano Super Meat Boy e sempre domani secondo un leak su GOG forse regalano SOMA.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
ora che fai il recap effettivamente sì
![]()
mi riferivo comunque ad un evento "natalizio"![]()
mi ero dimenticato della EPIC
SOMA? slurp!
Leak confermato SOMA gratis su GOG per 48h, trovate il banner nella home di GOG.
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
si parlava di giochi belli, non di vulgo sciocco![]()
Ultima modifica di anton47; 28-12-18 alle 14:08
somato![]()
e io comunque mi riferivo all'effetto "Natale", boh, non l'ho avvertito come gli altri anni, giveaway a parte pure gli sconti, se ci sono stati non sono stati pubblicizzati come altre volte ecco
era più una considerazione che una lamentela, magari sono io che sono più assente e non me ne sono accorto, tutto qui
caso chiuso
/OT
c'è anche da dire che ormai tutti abbiamo tutto o quasi quello che ci interessava, è naturale che le "occasioni" diventino sempre più rare
Just Cause™ 3 DLC: Air, Land & Sea Expansion Pass
https://steamdb.info/app/401850/
E' disponibile MeatBoy sulla EPIC: https://www.epicgames.com/store/en-U...super-meat-boy
![]()
Preso Soma!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk