Quindi alla fine per noi è un nulla di fatto![]()
Quindi alla fine per noi è un nulla di fatto![]()
c'è Axiom verge gratis su epic store
Ma solo per un tot giorni!
e sempre sull'epic store, sempre gratis, dal 21/2 Thimbleweed Park!
Sono impazziti![]()
Fino ad ora hanno sempre regalato indie di qualità, chissà se prima o poi regalano anche qualche tripla A di qualità![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Sono andato sull'Epic Store e non mi fa prendere Axiom Verge. C'è scritto "prossimamente"... u.u
A me va in crash il launcher, che palle.
A me l'ha fatto prendere Axiom Verge.
Da smartphone.
tutto liscissimo. ci ho messo 30 secondi netti![]()
A me è andato senza problemi. Thimbleweed park stavo per prenderlo su Steam, meglio così![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
qui tutto benegrazie della segnalazione
Preso anch'io grazie.
Devono averlo sbloccato alle 18.30 - 19.00, prima in effetti non era disponibile.
Ottimo anche Thimbleweed Park, lo tolgo immediatamente dalla wishlist di Steam![]()
Axiom Verge l'ho riscattato, invece su Thimbleweed park compare il messaggio "presto disponibile"
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
installato oggi l'epic launcher. mi vede solo 3 giochi dei 7 che ho anche nella cronologia pagamenti del mio account. se vado nella pagina dello store, i giochi che non vedo in 'biblioteca' nell'epic launcher, me li mostra come già posseduti. ovviamente, però, non posso scaricarli.
qualche idea/aiuto/suggerimento? thx.