Ma neanche gratis
Frostpunk gratis su Epic.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
al momento a me lo dà solo in acquisto
ma io volevo Tomb Raider (il secondo)![]()
![]()
Quali sensazioni si stanno facendo prevalenti in voi in questo cruciale momento? Stupore? Serendipità? Amarezza? Euforia paradossa? Voglia di leccare incautamente lame arrugginite e cartine dello yogurt?
ma questo era stato segnalato?
https://www.gog.com/game/janosik
bellissima la classifica dei 'più venduti' su Epic![]()
passi per Read Dead 2 e Chivarly (in preorder)
per il resto c'è
NBA2021 appena regalato
GTA5 già regalato
Rocket League, gioco gratis![]()
Frostpunk tanta roba, uno dei migliori regali di sempre su Epic imho.
Io sono riuscito a riscattarlo come sempre
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
sono entrato più tardi e tutto è andato a posto. il segreto è non mollare mai![]()
Ultima modifica di gmork; 03-06-21 alle 19:41
Kayato, ki ti paka per fare kuesti post?!?11![]()
Faglieli segnalare, così chi non lo sa (tipo me, non mi metto abitualmente a setacciare tutti i giochi free che ci sono) può aggiungerli.
Sono free per sempre? Ok, ma potremmo ignorarli bellamente altrettanto per sempre.
Dopotutto il thread si chiama "Giochi gratis", non "Giochi gratis ma quelli free per sempre no sennò Kayato vi cazzia"...ma pure si chiamasse così, che vi cambia? è solo un messaggio, certe volte ne facciamo seimila di spam.
per quanto ne so, su gog è free dall'altroieri
e poi.. sempre meglio che segnalare una demo![]()
Com'è questo Frostpunk?
Bello
Forse un po' ripetitivo alla lunga perché la mappa é sempre radiale e non molto grande.