noto che su Origin WEB mi sono spariti dei giochi dalla libreria.
Appaiono le icone segnaposto col logo Origin, ma non è dato sapere che titoli siano.
edit: vabbè, ho dovuto refreshare 4 o 5 volte e sono apparsi
Ultima modifica di magen1; 12-07-22 alle 11:08
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Sì. Il client di amazon ti lascia loggare anche quando ti scade l'abbonamento e poi accedere a tutti i giochi riscattati prima, mentre i giochi riscattati sugli altri client rimangono legati ai relativi account.
- - - Aggiornato - - -
Da Origin, però, quando cerco di scaricare la collection di ME mi scrive "Preparing" e poi non succede nulla. Mi sa che sono abbastanza ingolfati.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
EA ha deciso finalmente di eliminare quella schifezza dei Bioware points, quindi i DLC di tanti giochi Bioware che li usavano diventano gratis (a me da un errore il client, ma dovrebbe già essere operativo).
I giochi coinvolti dovrebbero essere:
Dragon Age Origins
Dragon Age 2
Mass Effect 2
Mass Effect 3 (quelli singleplayer).
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
esistono link per il web ?
A quanto si legge su internet tutti hanno lo stesso problema ma con giochi diversi.
Neanche regalare cose sanno fare![]()
Ultima modifica di nobody47; 14-07-22 alle 13:20
Su Epic Idle Champions of the Forgotten Realms eWonder Boy The Dragons Trap la prossima settimana Shop Titans Tannenberg
https://store.epicgames.com/it/