non capisco che c'e' nei due dlc a parte
non capisco che c'e' nei due dlc a parte
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
ma vale la pena investire 5 euro per la dc?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Sto provando pure io Bartolini 2077
Onestamente, come aspettative non gli davo 2 lire ma invece ha un suo charme che dopo ore mi sta ancora tenendo attaccato.
Diciamo che la parte "film" è interessante e dico film non a caso, perché è riduttivo chiamarle cutscene.
Nel senso che devi metterti nell'ordine di idee che sto gioco è un film sci fi.
Giochi 20 min e poi ci sono 20 min di film e repeat.
Il gameplay è solo 50% dell'esperienza e pur non essendo certo l'apice del gaming, è qualcosa di diverso dal solito.
Per ora vado avanti e ammetto che lo giudicavo un po' superficialmente.
Nella fase centrale c'è moltissimo gameplay e poco film, però sì è sicuramente molto cinematografico. Kojima imho potrebbe tranquillamente fare il regista, ma coi videogiochi ha più libertà.
Quello che mi fa apprezzare tanto Death Stranding è il fatto che sia un tripla A coraggiosissimo. Era impossibile avere un prodotto del genere da qualcun'altro, solo uno con il credito di Kojima poteva permettersi di fare un esperimento del genere. Ce ne vorrebbero tanti di Kojima.
Poi il gioco può pure non piacervi, ma il coraggio creativo che c'è dietro è encomiabile.
Così dicono per il 27-28, tra poco vedremo se è affidabile.....
December 27 - Severed Steel
December 28 - Mortal Shell
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
sembrano bei giochi
Movement #Orcs love too
Oggi epic non crasha![]()
Entrambe le versioni ancora in libreria. Con e-mail di conferma per tutt' e due. Mi sa che me li lascino così.