Il blood pack di shogun 2 vale anche per rise of the samurai?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi sono arrivati alcuni codici Steam di dlc dei giochi "l'evento" sega. Immagino che non funzionino stand-alone e serva anche il gioco base.![]()
Se interessano contattatemi, i dlc sono i seguenti:
- Total War Rome II: Blood and Gore
- Total War Attila: Blood and Burning
- Shogun 2 Blood Pack
- Endless Legend - Echoes of Auriga Add-on
idem come sopra
pure io ho i dlc che mi avanzano, se qualcuno li vuole mi mandi pm perchè rischio di dimenticarmi di controllare il topic![]()
Ma io non ho ricevuto un cavolo, quei due giochi per il mega drive e basta![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
è in russo, è sufficente usare google translatebisogna collegare l'account steam, Youtube e VK (il facebook della russia), per registrarsi su VK bisogna confermare tramite cell, quindi qualcuno potrebbe essere diffidente, anche se comunque è un vecchio e famoso (da loro) social network
Poi seguire i loro gruppi su VK e Steam
Forse fate prima a comprarlo a 1€![]()
Ultima modifica di Mega Man; 22-02-17 alle 19:32
mi avanzano sempre dal sega mwnl4
1 golden axe 2
2 dawn of war 2 dlc
1 alien soldier
al solito il primo a quotare avrà il codice, 1 codice ad utente è preferibile se poi non si fa vivo proprio nessuno vabbè![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Sei il primo, domani provvedo
sono 'in beneficienza' () andati quasi tutti i dlc che avevo.
non ho ricontrollato le mail ma mi restano di sicuro, se qualcuno vuole, Endless Legend - Echoes of Auriga Add-on e Dawn of War II Retribution - Ultramarines DLC
Ultima modifica di bellisimo; 23-02-17 alle 22:47
Ho appena fatto caso che Amazon prime da oggi per la settimana regala Banner saga come bonus della sottoscrizione a twitch
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Preso, grazie!
ma in che forma? chiave steam?