quindi per gog connect basta loggarsi con le credenziali di steam e bon?![]()
quindi per gog connect basta loggarsi con le credenziali di steam e bon?![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
yep![]()
ottimo, graçias4 games added
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
agent awesome gratis su indiegala
https://www.indiegala.com/dieyoung?massive
sto cercando di entusiasmarmi per l'niziativa di aggiugere giochi che già posseggo su STEAM alla libreria di GOG, ma non ci riesco :(
A leggere superficialmente qua, pareva aggiungessero giochi gratis come fatto a volte , vabbeh![]()
Beh, di fatto sono giochi gratis... o quantomeno copie gratis di giochi.
Tanto per fare un esempio, nonostante sia una cosa che a rigore non potresti fare, se un domani vendi il tuo account Steam, ti mette in condizione di conservare comunque tutti i giochi sincronizzati con Connect; e viceversa aumenta il "valore di mercato" del tuo account GOG con giochi in più che non ti sono costati niente, nel caso volessi vendere quello.
Per me sono giochi gratis, senza GOG connect se volevo quei giochi anche su GOG in drm free me li dovevo ricomprare, cosi ce li ho su due store totalmente diversi senza pagamenti aggiuntivi e li uso giusto ieri ho installato la versione gog di walking dead s1 (presa ieri su gog connect) ad un parente che lo voleva provare senza passare per quella cazzatona del family sharing (che era il motivo principale che mi ostacolava prima e il parente rompeva ogni volta per il ritardo).
Ultima modifica di nobody47; 07-06-17 alle 15:18
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Non so, il dover connettere in modo permanente l'account Steam mi provoca un po' di inquietudine, sarà per quello che io non l'ho ancora fatto...
Connettere l'account Steam non comporta alcun rischio, a loro serve solo per vedere il tuo steam id e creare una corrispondenza con l' account GOG e vedere che giochi hai nel tuo profilo, non hanno in nessun modo accesso alle tue credenziali.
Io da quando hanno messo su GOG Connect ad ogni tornata di sconti aggiungo sempre almeno 4-5 giochi da quando è iniziato tutto ho triplicato i giochi sull'account GOG![]()
Ultima modifica di nobody47; 07-06-17 alle 18:25
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Eh lo so, in teoria è un procedimento sicuro, ma nelle faq su GOG c'è scritto chiaramente che la procedura è irreversibile, e una volta connesso l'account non si può più disconnettere. Boh, non so, non mi va tanto sta cosa...
Io sono talmente pieno di gruppi e spam dovuti ai vari GA che il link su gog non mi fa davvero ne caldo ne freddoe poi cieca fiducia nei CDP
Strano. Ho connesso l'account Steam e dovrebbe darmi qualche gioco (Brutal Legend e Unepic sicuri), ma nulla...
E ho settato lo "Stato del profilo" su pubblico (prima era "solo amici").
Dove sbaglio?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer