Need for Speed (e simili) *NON* free roam? [Guida] Need for Speed (e simili) *NON* free roam?

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Need for Speed (e simili) *NON* free roam?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Re: Need for Speed (e simili) *NON* free roam?

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    I NFS mi sa che sono tutti così, the run è un po' particolare perchè c'è una trama da seguire e passi da una gara all'altra seguendo la trama del gioco, mi sembra che non devi cercare circuiti etc ma ci sono gare intervallate da cutscenes se non mi sbaglio (l'ho giocato tanti anni fa).
    Ah... ero convinto che da un certo punto in poi nei NFS avessero inserito il dover girovagare in cerca di negozi e altre gigionate del genere

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Per un approccio classico secondo me puoi provare i Flatout (che sono molto caciaroni, puoi anche distruggere gli avversari a colpi), i DiRT e la serie WRC (però dal 5 in poi non ne parlano bene)
    Flatout e seguiti già dato... il sotto-genere rally non è proprio il mio preferito, i Dirt sono rally o una via di mezzo? Ho il 3 in account da qualche bundle di chissà quando
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Re: Need for Speed (e simili) *NON* free roam?

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ah... ero convinto che da un certo punto in poi nei NFS avessero inserito il dover girovagare in cerca di negozi e altre gigionate del genere

Flatout e seguiti già dato... il sotto-genere rally non è proprio il mio preferito, i Dirt sono rally o una via di mezzo? Ho il 3 in account da qualche bundle di chissà quando
    La serie dirt è nata come diretto successore di colin mcrae rally (dopo il decesso di Colin Mcrae) pertanto è incentrata sui rally. Però in particolare da dirt 3 in poi hanno un pochino variato il genere. La parte rallystica è certamente il pilastro del gioco ma alcune gare sono su percorsi cittadini come in grid, alcune gare sono in modalità drift, ci sono le gymkane ecc ecc. Diciamo che hanno un po' variato la solita formula. Ed infatti hanno poi creato la sotto serie parallela di dirt rally (che però ha un approccio molto professionale e simulativo, non è arcade come dirt)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su