Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
Darò una chanche a Dirt 3 allora, visto che ce l'ho, e pure Grid 2 a questo punto mi aspetta in libreria... i due NFS Shift li proverei ma non ricordo di averli visti mai in offerta su Steam, nonostante l'età, e Pro Street non credo sia venduto in DD da nessuno

Nel mentre mi sto facendo una stagione a Microprose Grand Prix (si, intendo il primo) che nonostante i pixelloni lo trovo ancora divertentissimo
I nfs shift andavano regolarmente in offerta su steam durante i saldi, me lo ricordo bene, non so però se siano andati in sconto anche ultimamente. Pro Street veniva venduto su Origin (io ho riscattato una cd key su origin da uno scatolato preso su una rivista) ma ora forse sarà scaduta qualche licenza visto che non lo vende più. Eh si, di fatto è scomparso dal mercato. Ma credo fosse uno dei titoli peggiori della serie eh. Ci ho giocato qualche oretta ma non mi era piaciuto molto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
Tutti i NfS da Underground sono simil free-roaming cioé hai la mappa della città piena di eventi da fare, ora non ricordo i singoli titoli ma di recente puoi teletrasportarsi subito sul punto delle gare e farla senza cercarla girando la mappa.
Puoi provare Grid Autosport o per la serie NfS puoi provare Shift e Shift 2 o andando più indietro Pro Street o Hot Pursuit 2010.
Hot Pursuit non ha anch'esso un approccio free roaming?