GRID [Guida] GRID

Risultati da 1 a 20 di 91

Discussione: GRID

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: GRID

GoemonIshikawa

Ale , l'hai giocato per un'ora e mezza:

gli spostamenti di carico nelle vetture sono come in grid autosport?
    e le scie?
    e il drift?
    i tracciati si possono fare anche al contrario?
    pioggia, neve, asfalto, sterrato?
    i clubs e racenet ?

personalizzazione livree?

Ciao GoemonIshikawa! L'ora e mezza di prova comprende la lunga chiacchierata/presentazione iniziale con il Game Director, perciò non ho potuto addentrarmi troppo nei meandri del gameplay. Perdonami se non saprò calmare la tua sete di informazioni, ma tieni presente che Chris ha interagito con me anche durante tutto il test, quindi non è stata un'ora e mezza di corse sfrenate in cui ho avuto la libertà di sviscerare ogni elemento del gioco (e di una build ancora work in progress e limitata, tra l'altro). Detto ciò, proverò volentieri a rispondere alle tue domande:

- gli spostamenti di carico nelle vetture sono come in grid autosport?

Direi che il nuovo GRID è un'evoluzione di quanto visto in GRID Autosport, nonostante la maggiore fonte di ispirazione sia il primo capitolo. Smanettando con le impostazioni meccaniche si può ottenere un buon compromesso tra arcade e simulazione, con il gioco più attento alla diversa disposizione dei pesi delle auto ad esempio.

- e le scie?

Le scie sembrano essere sfruttabili, ma non essendo una simulazione a tutti gli effetti, l'effetto non mi è perso particolarmente evidente.

- e il drift?

I drift sono ben gestiti e sfiziosi, soprattutto se si smanetta un po' con il setting.

- i tracciati si possono fare anche al contrario?

Non ho provato a fare un giro intero al contrario, ma quelle due o tre volte in cui mi son girato completamente (dannate Nemesi) il gioco non mi ha segnalato alcun divieto (e se lo ha fatto, proprio non me ne sono accorto).

- pioggia, neve, asfalto, sterrato?

Purtroppo non sembra essere stato implementato il meteo dinamico :(
    Non ho potuto provare tutti i circuiti, ma tra quelli su cui abbiamo effettuato la prova ho notato solo circuiti e percorsi cittadini.

- i clubs e racenet ?

Non ci hanno fornito dettagli in merito, mi spiace. [Spoiler]: penso che i punti Racenet ci saranno, lo disse Chris in un'intervista se non erro

- personalizzazione livree?

La personalizzazione delle vetture non è uno degli aspetti più curato, mettiamola così
    Ultima modifica di Alessandro Alosi; 10-07-19 alle 21:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su