http://blog.codemasters.com/grid/12/public-lobbies-coming-to-grid-plus-more-upcoming-changes/


(google traduttore)
Lobby pubbliche in arrivo su GRID, più altre modifiche in arrivo

Sono trascorsi due mesi dal rilascio di GRID su Xbox One, PS4 e PC, ed è già stato un bel giro. Con patch, aggiornamenti, il nostro primo rilascio di contenuti e un lancio separato su una nuova piattaforma in Google Stadia, siamo stati sempre all'avanguardia con GRID.

Una parte enorme di ciò che stiamo facendo dall'11 ottobre è stata quella di immergersi nel feedback dei giocatori, esaminando ciò che ti piace e non ti piace, cosa ti piacerebbe vedere di più o di meno e apportando modifiche in base a quella. Che si tratti dei nostri canali social, dei forum di Codemasters o di Discord, stiamo lavorando con la community GRID per ottenere quel feedback e trasformarlo in cambiamenti positivi nel gioco.

Da ciò, è chiaro che il multiplayer è un'area chiave da affrontare. In particolare, l'aggiunta di lobby pubbliche, che è stata una grande richiesta; la capacità per i giocatori di visualizzare le lobby che gli altri giocatori stanno creando e saltarci dentro se lo desiderano. Per alcune settimane, il team GRID ha elaborato e testato potenziali modi per farlo. Ora, sono felice di confermare che le lobby pubbliche arriveranno su GRID, per tutti i giocatori.

Quindi, quando sarà nel gioco? Mentre il piano iniziale era quello di implementare le lobby intorno al momento dell'arrivo della Stagione 2 all'inizio del prossimo anno, abbiamo ora portato avanti questo progetto. L'obiettivo qui è quello di far vivere le lobby pubbliche in GRID all'inizio di gennaio, se non prima di Natale. Non è un problema, perché avremo bisogno di tempo per test approfonditi per assicurarti la migliore esperienza possibile. Ti terremo aggiornato ad ogni passo, ma questo è l'obiettivo che ci siamo prefissati.

Ovviamente, questa non è l'unica richiesta da parte dei giocatori e siamo costantemente alla ricerca di più argomenti segnalati dalla comunità e di come possiamo affrontarli. Attenendosi al multiplayer, abbiamo anche testato alcune regolazioni su come le auto AI vengono utilizzate negli eventi di Partita veloce e su come funziona il sistema di timer della lobby, per incoraggiare le lobby a riempirsi con più giocatori umani e meno driver AI. Altre notizie su questi cambiamenti quando li abbiamo.

Nella modalità Carriera, abbiamo anche ascoltato le richieste per consentire ai giocatori di regolare la durata della gara e testeremo un'opzione su PC all'inizio del prossimo anno, con un occhio alla piena implementazione su tutte le piattaforme. Questi sono i grandi argomenti, ma ovviamente stiamo lavorando ogni giorno su modifiche, correzioni e ottimizzazioni basate sui rapporti che riceviamo ogni giorno dai giocatori, che formano le patch di GRID.

È sempre la massima priorità per noi creare un'esperienza con GRID che puoi goderti, settimana dopo settimana, mese dopo mese. Farlo significa ascoltare il tuo feedback e agire su di esso, quindi siamo lieti di poter portare le lobby pubbliche in GRID, su richiesta di te, i giocatori. Grazie a tutti coloro che continuano a fornirci un feedback costruttivo, che guida la direzione di GRID.

Hai qualcosa che vuoi dirci su GRID? Unisciti al nostro Discord [discord.gg] e facci sapere cosa hai in mente.
modificano il multiplayer finalmente