Molto bene, credo che gli darò il tempo di uscire le patch e poi con comodo lo proverò. Se non escono le patch non esco i soldi. Tiè rockstar, becca!
Molto bene, credo che gli darò il tempo di uscire le patch e poi con comodo lo proverò. Se non escono le patch non esco i soldi. Tiè rockstar, becca!
Io mi chiedo quale sia il senso, nel 2019, di anche solo proporre un'impostazione grafica che ti permette di giocare a low in quel modo... sarebbe da denuncia![]()
Io ho un i7 da portatile e non ho avuto nemmeno un freeze in 8 ore di gioco.
@Govny: Ti assicuro che, avendo giocato RDR2 sulla PS4 Pro a 1080p, non c'è paragone, per dettagli, texture e distanza di visuale. Le foto sono compresse, non rendono, fidati.
Però, prendi questa foto di Spidersuit90:
al di là della compressione, non mi puoi dire che la grafica non sia fuori dal mondo, si vedono i dettagli degli alberi sulle montagne in fondo!
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
No, semplicemente è meglio attivare il FXAA o il TFAA (o come si chiama) che non l'MSAA, dato che peggiora notevolemente (almeno nel mio caso) il crine dei cavalli
Tra l'altro, "brucia" più VRAM l'MSAA degli altri due![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Bhè, se nel 2019 ancora non si ha una 1060 da 6GB forse sarebbe il caso di iniziare a farci il pensiero. La prossima gen di console (e relativi giochi) son vicine
E poi, un gioco del genere giocato con le texture di San Andreas è uno scempio![]()
Le nuove RTX mica hanno aggiunto una roba che è migliore di tutte queste tecniche, ma che pesa molto meno a livello computazionale?![]()
Il Deep Learning Super Sampling (DLSS), usa i Tensor Core![]()
Oi, segnalo sta roba qui: https://it.socialclub.rockstargames....ducts/c9d37c02
Teoricamente l'avevo presa su console e si poteva trovare nel catalogo presente nell'online della versione console. Non trovandolo nella versione per PC davo per scontato non ci fosse, ma da questa pagina parrebbe acquistabile pure per la versione PC di RDRO e consiglio di prenderlo. Praticamente i 35 lingotti d'oro che si spendono vengono restituiti man mano che si sale di livello in quella licenza.
Oltretutto, la licenza bounty hunter è gratuita (ed anche quella del commerciante teoricamente, a meno che non fosse un exploit).
Consiglio di prenderla assolutamente. Io non vedendola in-game ho dato per scontato non ci fosse, così mi son pagato coi lingotti le due licenze del bounty e del commerciante... ora devo farmare oro per avere modo di comprare sta licenza, porca troia
Scade il 18 novembre, quindi anche se non avete ancora toccato l'online il mio consiglio è cmq quello di comprarla da quella pagina (teoricamente si deve collegare l'account Twitch Prime per averla).
E' lui, esatto![]()
Ricordatevi anche di abbassare a metà o ancora meglio sotto la meta l'impostazione simulazione qualità acqua , mangia più risorse del filtro MSAA.
Lo sto provando su una 480 8 GB Ram e con le impostazioni ULTRA e la simulazione al massimo passo da 60 FPS a 20/25.
Poi magari sulle schede Nvidia non ci sono problemi , comunque pensavo più pesante in termini di Hardware......
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma se il gioco è già graficamente spettacolare impostato su HIGH, che senso ha lamentarsi se scatta in "ultra"?
E' ovvio che è un'opzione messa lì per dare quel qualcosa in più a chi ha speso soldi in un mega-pc (e fare il modo che il titolo sia graficamente competitivo anche in futuro). Siete sicuri poi che ci sia tutta questa differenza tra high e ultra?
Secondo me su high, texture su ultra, si gode già di tutto quello che il gioco ha da offrire...![]()
Sì, almeno se non sono ciecato direi che non si notano scalettature di sorta
Dagli screen non si nota?
Devo provare ad abbassarlo
Tanto la fisica dell'acqua ad ultra non è che migliori chissà che
Devo dire che come fisica (quando si nuota ecc ecc) è al pari di skyrim o quasi.
Al massimo se messo full aumentano un poco le onde, dove per onda si intende il semplice innalzamento a cupola della superficie dell'acqua... nulla a che vedere con l'acqua di un Sea of Thieves, per capirsi
Vedrò di abbassarlo per vedere quanto cambia la fluidità del gioco![]()
Alla fine ho deciso di "accontentarmi" di giocare con i dettagli a livello bilanciato, la grafica è comunque un bel vedere e i frame salgono verso i 60.. a 30 mi sanguinano gli occhi. C'è da dire che gli fps precipitano lo stesso alla fine del capitolo 1. Tanti settaggi, ma la solita mancanza di ottimizzazione made in rockstar![]()
In ogni caso il gioco è spettacolare, sono all'inizio del capitolo 2 e la mappa inizia ad aprirsi. I comandi mi sembrano inutilmente macchinosi ma non intaccano la giocabilità.