Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
Beh, è risaputo che l'MSAA è stato sempre esoso in termini di prestazioni
Volevo solo sapere se in questo gioco con il TAA (magari combinandolo col FXAA) si eliminano le scalettature completamente.
Sì, almeno se non sono ciecato direi che non si notano scalettature di sorta
Dagli screen non si nota?

Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
Ricordatevi anche di abbassare a metà o ancora meglio sotto la meta l'impostazione simulazione qualità acqua , mangia più risorse del filtro MSAA .
Lo sto provando su una 480 8 GB Ram e con le impostazioni ULTRA e la simulazione al massimo passo da 60 FPS a 20/25 .
Poi magari sulle schede Nvidia non ci sono problemi , comunque pensavo più pesante in termini di Hardware......
Devo provare ad abbassarlo
Tanto la fisica dell'acqua ad ultra non è che migliori chissà che
Devo dire che come fisica (quando si nuota ecc ecc) è al pari di skyrim o quasi.
Al massimo se messo full aumentano un poco le onde, dove per onda si intende il semplice innalzamento a cupola della superficie dell'acqua... nulla a che vedere con l'acqua di un Sea of Thieves, per capirsi
Vedrò di abbassarlo per vedere quanto cambia la fluidità del gioco