Persona 4 Golden Persona 4 Golden

Risultati da 1 a 20 di 65

Discussione: Persona 4 Golden

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Persona 4 Golden

Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Persona e' fatto per essere rigiocato provando a fare cose diverse ogni volta. Non potrai MAI fare tutto perche' il gioco e' strutturato per costringerti a scegliere come investire il tuo tempo.

La guida onestamente rovina questa esperienza di gioco, pero' se proprio vuoi guardare online fai pure...
    No, no, è che prima di giocare guardo sempre gli achievements e ce n'è uno per fare max a tutti i link social, ma ho capito subito da come è strutturato il gioco che senza una guida è impossibile, sto approcciando il gioco all'oscuro. Ad esempio ho capito mio malgrado che i dungeon vanno affrontati portandosi dietro una quantità di consumabili oscena. Ho visto anche che ci sono dei giorni "vuoti" di eventi in cui sarebbe meglio concentrare gli sforzi per il dungeon. Solo che li scopri quando ci arrivi rendendo così impossibile ottimizzare il tutto senza essere presciente. Comunque per ora è bellino, un po' noioso dover scoprire la debolezza elementare dei vari mostri man mano che li incontri, ma ci sta, dai. Adesso che ho completato il party e finito il mese tutorial dovrei capire meglio come proseguire, ad esempio non ho ancora capito come pescare, mi manca canna e tutto
    Ultima modifica di Necronomicon; 17-06-20 alle 12:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su