Nier Replicant √1.5 Nier Replicant √1.5

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Nier Replicant √1.5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Nier Replicant √1.5

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    ma non parlavo dei nemici, sono proprio le ambientazioni che sono parecchio vuote.
    Uddio, non è che in Automata fossero più piene (rispetto a giochi simili).
    Tra l'altro questo è pur sempre un remake di un gioco PS3: a livello visivo ci sono molti più dettagli, ma sono sullo sfondo, di fatto.
    Riempire la pianura fuori dalla città di alberi e foreste sarebbe stato "inventarsi" qualcosa che in origine non esisteva.
    Capisco la critica eh, ma se penso agli altri remake (veri remake e non presunti tali o reboot) è più che in linea con la tipologia di lavori

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Re: Nier Replicant √1.5

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Uddio, non è che in Automata fossero più piene (rispetto a giochi simili).
    Tra l'altro questo è pur sempre un remake di un gioco PS3: a livello visivo ci sono molti più dettagli, ma sono sullo sfondo, di fatto.
    Riempire la pianura fuori dalla città di alberi e foreste sarebbe stato "inventarsi" qualcosa che in origine non esisteva.
    Capisco la critica eh, ma se penso agli altri remake (veri remake e non presunti tali o reboot) è più che in linea con la tipologia di lavori
    Effettivamente ho capito il significato di "new version" quando ho visto filmati per PS3 e mi sono confuso.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su