Concordo, l'ho giocato pure io in questo periodo e gli do un @Argento di tutto rispetto.
Seriamente, a parte la trama ridicola ed il personaggio anonimo, faccio davvero fatica a capire l'ondata di melma che gli piovve addosso. (a parte i rant da graphic whore).
Il gameplay è solido, le meccaniche di hacking sono innovative e divertenti, le attività collaterali sono numerose e soprattutto variegate, dai trip digitali più assurdi alla partita a scacchi o a poker. (che io mi chiedo sempre perchè devono inserirle nei giochi).
Lo stealth è buono con tutta la serie di gadget adatti, forse se lo si gioca come un GTA sparando a tutti apertamente non rende, ma non ne ho idea perchè l'ho sempre giocato da hacker/stealth ed infatti le uniche parti che ho apprezzato di meno sono quelle in cui il gioco ti obbliga a sparare.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Perchè soffre della solita sindrome di Ubisoft di avere un'eccellente piattaforma di gameplay emergente che viene buttata nel cesso durante la campagna a favore di un sistema più streamlined. Nel caso di Watch_Dogs c'è comunque un discreto level design a rendere la storia più che godibile, ma molte cose perdono di gusto per l'ovvio scripting (offensivo l'hacking dei semafori che diventa "ELIMINA", mandando l'unica macchina al semaforo a schiantarsi debolmente contro il bersaglio).