Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
April's fools etc. etc., però a me Watch_Dogs è piaciuto. Un buon 7/10.
Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
Quoto, anche per me ci saranno state delle aspettative forse un pò troppo alte dopo il trailer del 2012 ma il gioco è piaciuto
Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
Pensa che io gli diedi anche 8/10, e non sto scherzando. Per me è un ottimo gioco con i soliti difetti di dispersività e difficoltà inesistente tipici di Ubisoft.
Concordo, l'ho giocato pure io in questo periodo e gli do un @Argento di tutto rispetto.

Seriamente, a parte la trama ridicola ed il personaggio anonimo, faccio davvero fatica a capire l'ondata di melma che gli piovve addosso. (a parte i rant da graphic whore).

Il gameplay è solido, le meccaniche di hacking sono innovative e divertenti, le attività collaterali sono numerose e soprattutto variegate, dai trip digitali più assurdi alla partita a scacchi o a poker. (che io mi chiedo sempre perchè devono inserirle nei giochi).

Lo stealth è buono con tutta la serie di gadget adatti, forse se lo si gioca come un GTA sparando a tutti apertamente non rende, ma non ne ho idea perchè l'ho sempre giocato da hacker/stealth ed infatti le uniche parti che ho apprezzato di meno sono quelle in cui il gioco ti obbliga a sparare.