[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Risultati da 1 a 20 di 1805

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Gamer IDs

Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87
    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    No, sul serio, no. Sto cercando un motivo per riprenderlo dopo che il gioco mi ha schiattato un "Fai 15 subquest atroci per procedere". Non ne trovo.
    Addirittura?
    I punti potere per la main li caghi letteralmente. Rompi uno squarcio e fai punti potere, finisci un quest per sbaglio e fai punti potere, fai un viaggio rapido e fai punti potere, critichi il gioco e fai punti potere.
    Che le quest secondarie siano atroci non c'è alcun'ombra di dubbio, però io mi son divertito ad esplorare le location, a trovare gli spot da reclamare e fare altre cazzatelle.
    Poi, come detto da un'altra parte, di Inquisition apprezzo l'onestà : il gioco dice chiaro e tondo "sono un fottuto action e non voglio alcuna parvenza di gioco tattico (anche se ho la pausa tattica)". DA2 invece si fingeva il seguito di Origins, mentre, oltre ad essere più action, ti imbottiva di nemici che spuntavano dal nulla e sistematicamente segavano i caster vanificando qualsiasi tattica(inoltre aveva 4 location in croce per il quest secondarie )..
    Ultima modifica di Painmaker87; 15-01-16 alle 15:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su