Le soundtrack di Bastion+Transistor+Pyre a 6 euro e spicci
![]()
Le soundtrack di Bastion+Transistor+Pyre a 6 euro e spicci
![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ma sono i giochi o solo le 3 colonne sonore?
Solo le soundtrack
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Usciti i nuovi giochi con il prime.
Hyper Light Drifter su tutti![]()
Spettacolo, ce l'avevo in wishlist da un sacco di tempo
Ottimi anche Republique e la seconda stagione di Orwell. Davvero un buon mese questo![]()
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 01-01-19 alle 11:52
Ho visto citato questo paragone nelle recensioni di Steam.
Non lo conoscevo, ma leggendone mi č salita la curiositā per questo gioco![]()
Non sapevo 'sta cosa del Prime con Twitch (a dire il vero non ero mai entrato nemmeno su Twitch)
![]()
https://www.humblebundle.com/games/stardock-2019-games
Niente di speciale per quel che mi riguarda, mi pare che molti siano giā stati visti pių volte. Ora GalCiv3 č in Tier 2 ma la sua espansione č in Tier 3. Anzi: i DLC dei giochi del T2 sono tutti in T3.
mah... passo di nuovo...
Hanno davvero rotto con questi ricicloni.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Il giorno dopo la fine dei saldi su steam, c'č il monthly, vediamo se ci infilano qualcosa di interessante...
e chi rosicherā perché ci trova dentro roba che ha appena comprato![]()
Alla fine chiuso le spese con
-poco meno di 6 euro con il buono che han tirato in giro a caso + lo sconto natalizio,vedremo
-perchč m'avete messo la pulce nell'orecchio..Speriamo
-perhč si
Pių,come dicevo prima i neptunia dal bundle.Appena pių di 20 euro alla fin fine
Ultima modifica di Fenris; 02-01-19 alle 18:23
io mi sa che mi fermo a questo, 89 cents
https://store.steampowered.com/app/5...ad_Dream_Coma/
Da quel che ricordo non č male
Malato ma non male![]()