The Division è allo stesso prezzo anche su Uplay, non mi ricordo se sia uno dei giochi che quando lanciato su Steam richiede anche il login su Uplay.
The Division è allo stesso prezzo anche su Uplay, non mi ricordo se sia uno dei giochi che quando lanciato su Steam richiede anche il login su Uplay.
Si, richiede uplay e puzza di free da quando è uscito sull'Humble monthly
divinity original sin 7,99 si o no? nel senso, contando che non lo inizierò prima di un mesetto lo prendo o lo trovo a quel prezzo anche fra un po'?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Ho avuto le 2000 monete, dovrei spendere 107€ per arrivare alle 15.000 monete ed avere 5€ di scontopiù altri 15€ di sconto? (5€ ogni 30€ di spesa?)
Bah
preso la gold a 9€![]()
https://www.humblebundle.com/games/paradox-bundle-2019
Non interessato, personalmente.
Purtroppo ho già CK2 e AOW3, ma direi che questo è un bundle con giochi validi.
E' anche vero che i giochi paradox rendono molto di più se hai i dlc, però CK2 a 1$ è sicuramente regalato per chi è curioso.
Ripostiamo questa immagine di CK2 che vale più di mille parole
![]()
Notevolissimo!
A futura memoria.
Btw, il bundle non è male, per chi non ha già il tier1 è davvero ottimo.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Ci sono altri saldi su Fanatical, uno all'ora. Per adesso di decente ci sono Civ VI Gold a 28 € (non proprio regalato, ma include anche Rise & Fall) e Metal Slug X a 0,95 €.
Inserendo il codice LUNAR8 c'è un ulteriore sconto dell'8%
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ma se uno chiedesse il rimborso durante questi saldi, dopo aver speso 30€ e pagato 25€, cosa gli viene rimborsato?
Passi se chiedesse il rimborso di tutto, credo che gli darebbero indietro semplicemente i 25€, ma se si chiedesse il rimborso dell'intero carrello, meno un titolo, quanto gli rimborsano?![]()
Oh ma se volete un Division, ho la chiave Uplay. non compratelo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia