Nuovo bundle su bundle stars da 2 €:
https://www.bundlestars.com/en/bundl...eid=47aa42cad0
poco interessante a parer mio
Nuovo bundle su bundle stars da 2 €:
https://www.bundlestars.com/en/bundl...eid=47aa42cad0
poco interessante a parer mio
Per lo meno Dark Years sembra un capolaovoro (lol):
I bundle della serie Playlist sono veramente brutti![]()
Non mi sembra sia stato già segnalato: su GOG è iniziato Bundleopolis.
In sostanza, un nuovo bundle ogni 6 ore.
In sintesi, ancora niente di "mai visto".
Ma magari le prossime ore porteranno qualcosa di buono...
Dark Years è uno di quei giochi che aveva bisogno di maggiore budget ed esperienza, il peccato più grosso è che almeno tenta qualcosa di differente rispetto ai soliti setting e personaggi di giochi spionistici (un caso simile, anche se venuto meglio, è Clandestine).
Moonlight e Taimumari sono carucci ma, non a caso, già passati in altri bundle.
Costava già due spicci ma questa settimana Hocus è su Steam ad appena 49 cent.
quanto dura sta cosa su gog (in totale)?
per ora solo giochi che ho già o che non mi interessa, speriamo bene...
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
io aspetto fiducioso.
Ma il tier 3 da 10 dollah dell'humble bundle vale la pena per Titan Souls?
Gli altri giochi come sono?
Quelli del tier 2 sono belli ma un po' particolari.
Dropsy è una bellissima avventura grafica (ma alcuni enigmi sono controintuitivi e senza guida bestemmi), ronin è un rip off di gunpoint a cui hanno modificato il sistema di combattimento in modo da renderlo una sorta di gioco a turni stylish. Shadow Warrior è molto carino, Gods will be watching è una storia abbastanza interessante. Not a hero è fatto bene.
Nel complesso sono tutti giochi ben fatti nel loro essere particolari ma non per tutti, secondo me.
Titan soul non l'ho mai giocato, quindi non so dirti.
Il gioco dei piccioni... a seconda di quanto sei interessato agli uccelli.
Personalmente sto aspettando di vedere le aggiunte
Boh, Titan Souls è un gioco parecchio da masochisti, io l'ho provato ma ci ho rinunciato quasi subito, poi il gameplay è ridotto all'osso a "vai dal nemico, cerca di non morire, capisci il pattern ed i punti deboli e prega" dato che con un colpo muori e devi rifare tutto il combatimento. Hatoful boyfriend è una specie di storia interattiva mista a dating sim con protagonisti dei volatili: detta così può sembrare una cagata, ma invece non mi è dispiaciuto![]()
Shadow warrior ce l'ho già comunque, eventualmente lo scambierei..
Shadow Warrior non è solo "carino", è uno dei migliori FPS degli ultimi anni, oltretutto finito molto spesso in bundle o con sconti enormi per cui è un delitto lasciarselo sfuggire.
Titan Souls è realizzato con molta cura ma giochi dove meno che la perfezione è punita, vista la facilità con cui si muore, non fanno per me. C'è persino una modalità dove si ha esattamente una sola possibilità per sconfiggere tuttei i Titani, a mio parere uno di quei punti in cui i creatori di un gioco non si rendono conto che non esiste più il divertimento e diventa malattia.
Il primo Hatoful Boyfriend era divertentissimo come parodia degli "Otome Games" ma aveva comunque parecchia ciccia al di là del concept, con nuovi bivi narrativi che si aprivano raggiungendo determinati finali, fino a uno scenario segreto lungo quasi quanto il gioco base. Sono sicuro che presto o tardi il sequel sarà in tier più bassi di qualche altro bundle.
Si Shadow Warrior se non lo avete ancora è da prendere, che sia in bundle o in sconto.
L'unico FPS che sfrutta l'arma bianca con combo devastanti*
*può avere effetti collaterali ed emorragici anche gravi. Leggere attentamente il foglietto illustrativo.
un bel bundle per nintendo
https://www.humblebundle.com/friends...tendo-3ds-wiiu
evvai risparmio soldiiiii
- - - Aggiornato - - -
giochi aggiunti del devolver digital
olli olli 2
noct (early access)