Alla fine ho preso lo All Star 6. Non avevo niente del bundle e a leggere voi mi sono incuriosito![]()
Too Old to Rock 'n' Roll: Too Young to Die!
per nostalgiconi tipo me Battlezone 98 Redux http://store.steampowered.com/app/301650/
non ancora a buon mercato, però quanti ricordi...
Nuovo Humble Devolver Bundle.
I bonus del Humble Telltale Bundle sono:
-Jurassic Park: The Game
-Strong Bad's Cool Game for Attractive People: Season 1
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E Dropsy è un altro titolo di Monthly che finisce in un bundle normale dopo poco tempo
Però il prezzo è sceso di botto a meno di 4$.
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Non ricordavo il primo fosse nel monthly ma hai ragione sul terzo. Del resto Devolver è sempre stato un publisher molto aperto ai bundle, ma se fossi uno di quelli che finora ha acquistato tutti i monthly forse un leggero tremito al sopracciglio inizierebbe a venirmi![]()
Ultima modifica di bellisimo; 19-04-16 alle 19:50
Sono uno di quelli che ha acquistato tutti i monthly e, a dire il vero, nessun tremito al sopracciglio.
Nessuno ha mai dichiarato che i giochi presenti sul monthly non sarebbero stati utilizzati per altri bundle successivi, quindi chi compra il monthly lo sa in partenza che può trovarsi dei potenziali doppioni. E sottolineo potenziali perché, ovviamente, non è detto che uno debba comprare tutti i bundle..
Inoltre, nel caso specifico, il titolo di punta - Titan Souls - è stato inserito comunque nel tier più alto (10$). Considerato che il monthly costa $12 ($10,80 con lo sconto del 10%), direi che anche in questo aspetto hanno dimostrato una certa correttezza.
L'unico vero rimprovero che mi sento di muovere fino ad ora al monthly è Grim Fandango... già presente in un weekly di qualche settimana prima.
Di quelli che ricordo io c'erano:
-Monthly n°1 (Novembre 2015) Saints Row IV (Humble Jumbo Bundle 3 Novembre 2014)
-Monthly n°2 (Dicembre 2015) Company of Heroes 2 (Humble Relic Bundle Maggio 2015)
Poi non ricordo se ce ne sono altri perché non ci ho fatto più caso.
Non è per la questione economica, perché come sempre detto a livello economico tutti i bundle convengono, ma è più per il fatto che quando avevano lanciato il monthly quelli di HB avevano detto che non ci sarebbero mai stati giochi precedentemente presenti in un bundle invece non era cosi, tutto qui.
Ultima modifica di nobody47; 20-04-16 alle 12:38
Se qualcuno volesse prendere il bundle, ho chiavi di Gods will be watching e Not a Hero. Forse anche qualcos altro ma devo controllare![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi