Kingdome come interessante, però puntavo a prenderlo quest'inverno... Devo pensarci, perché mi ero riproposto di non comprare nulla che non giocherei subito.
I dlc sono importanti o trascurabili?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Per quanto riguarda i dlc ho letto le recensioni su Steam e non mi sembra ci sia nulla di fondamentale.
Sono per lo più quest aggiuntive, tutti dlc molto brevi. Alcuni sono fatti meglio altri peggio. Il gioco è già enorme, penso si possa fare a meno.
L'unico "particolare" è From the Ashes che ti permette di creare il tuo villaggio, ma stando alle recensioni è di fatto solamente un money sink e non c'è quasi nessuna interazione col villaggio a livello di gameplay. Compri gli edifici e poi non sono neanche tuoi e ti arrestano se ci vai a dormire
Age of Decadence a me è piaciuto molto. Ho fatto la run pacifista (mercante bravo con la lingua e incapace con la spada) e l'ho trovata ottima. Uno dei pochi giochi in cui le scelte hanno davvero un effetto concreto sulla trama. Anche se in certi frangenti non si ha molta scelta (cioè l'unico modo di concludere una quest è dettato dal tipo di pg che abbiamo), alla fine gli snodi sono comunque parecchi e ogni personaggio può arrivare a 6-7 finali diversi in base alla scelte. Anche la lunghezza del gioco cambia molto in base sia al personaggio sviluppato, sia in base alle scelte. Inoltre la lore è secondo me molto affascinante, un post-apocalyptic in cui l'apocalisse è avvenuta al tempo dei romani e quindi completamente diverso da quello di altri giochi come Fallout e simili.
Mi sono ripromesso di fare una run con un combattente in futuro, ma non l'ho ancora ripreso in mano. Io lo consiglio molto comunque![]()
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 07-07-19 alle 11:54
Io ho fatto il monthly con l'intento di provare cose nuove. Non avevo previsto l'arrivo del gamepass PC a dicembre.
Ho fatto anche la cazzata di prendere il pacchetto a 120€ per l'annuale con 40€ da spendere nel loro store entro giugno. 40€ che ho usato per prendere Hellblade tra gli altri. Stavo anche per prendere KCD ma per fortuna ho desistito, optando per più giochi dal valore più basso.
Se non avessi preso hellblade sarei stato molto soddisfatto di entrambi i mesi. Ma tolto hellblade e road redemption, gli altri non mi ispirano molto nel monthly appena svelato.
Certo, Solo Hellblade costerebbe di più a comprarlo singolarmente su steam. quindi non reputo comunque male l'offerta. però quasi quasi avrei potuto saltare il mese come i precedenti con COD e AC:Origins che avevo già.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
L'annuale sarebbe buono se permettesse di skippare il mese almeno 3-4 volte.
Capisco che non vogliano lasciarti skip libero, ma almeno un minimo di libertà ci vorrebbe.
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
Io ne ho skippati due di fila e non ho avuto problemi. mi dice semplicemente che ho X mesi già pagati da parte.
Certo ogni volta si riattiva in automatico l'abbonamento e devi manualmente andare a scegliere di saltare il mese. non so quanti "salti" siano disponibili e se siano contati.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ah ma se si può fare di che cavolo vi lamentate?![]()
Infatti, ottimo. Perché non skippate se avere già gli early unlock?
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Veramente l'annuale lo puoi skippare quante volte vuoi di seguito, non per niente io l'ho fatto il 04.2018 e ce l'ho valido fino al 27.12.2019 salvo ulteriori skip.. fate voi i conti di quante volte ho già skippato.![]()
Io ero convinto che non si potesse skippare, perché ogni mese c'è alezago che prova a piazzare gli early unlock.![]()
Avevo fatto l annuale quando era in sconto pagando sui 90euro 12 mesi (quindi 7,5 euro a monthly) !! per ora non mi posso lamentare! Spero che rifacciano quella promozione l anno prossimo perché vale la pena..
Ultima modifica di bolzo; 09-07-19 alle 12:27
Io non skippo perché mi interessa anche avere i giochi secondari e non solo gli early unlock!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Contento tu...
Se l'early unlock non mi interessa io skippo sempre.
E così finirono i saldi steam. Spesa totale in questa edizione = zeroPenso sia la prima volta. Di solito qualche cavolata la prendevo. Vabbè pazienza!
Alla fine ho preso Dark Souls Remastered a 4€ alle 19:10 quando i saldi in teoria erano finiti![]()
E anche questa settimana l'humble bundle lo prendiamo settimana prossima...![]()
Humble non fa bundle neppure coi saldi terminati.
Invece io l'ho preso ieri alle 00.11 perché sapevo che oggi avrei fatto tardi a lavoro...![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati