prey è anche sul game pass se volete giocarlo
Visualizzazione Stampabile
prey è anche sul game pass se volete giocarlo
Io l'avevo iniziato su Xbox ma non ce la potevo fare. Ora che è anche nel GP per PC potrei riprovare.
Ho troppa roba davanti nel backlog però: GTA V, Kingdom Come, Dark Souls Remastered (vorrei finalmente provare a giocarlo :bua:) e poi quando avrò finito saranno probabilmente già usciti Gears 5 e The Outer World... Per fortuna ci sono le ferie di mezzo dove avrò un po' più di tempo.
cazzo per 4 euro mi tocca prenderlo :bua:
Cioè già è un gioco abbastanza difficile e che mette tensione, col pad non mi ci trovavo.
Vado di paccozzo. :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Su 2game.com ci sono diversi giochi al minimo storico, bisogna però comprarli in GBP (non in euro) e applicare il coupon SUMMER20 per avere un ulteriore 20% di sconto.
Ad esempio:
Bayonetta £3.75 -> scontato 20% £3.00 -> in euro circa € 3,34
Assassin’s Creed® Rogue £5.28 -> £4.22 -> ~ € 4,70
South Park™: The Fractured but Whole™ £5.00 -> £4.00 -> € 4,45
anche aggiungendo circa 1,5% di commissione banca per la conversione (inferiore alla commissione paypal) dovrebbero rimanere i più bassi storici.
:thumbup:
Alla fine preso anche io Prey (liscio)
Adesso si tratta di trovar il tempo,as usual :asd:
c'è un bellissimo HB multi/coop/souncaxxo....
Dishonored a 7,99€ su Steam e Humble. Se siete iscritti al monthly su HB costa 7,19€.
Stesso discorso per Death of the Outsider che sta a 5,99/5,39€.
I titoli Bethesda sono in sconto un pò ovunque per il Quakecon. Buttate un occhio anche sugli altri vari store che, magari tra cambi di valuta favorevoli ed ulteriori coupon sconto da applicare, si riesce a rosicchiare qualche altro centesimino.
Ad esempio Death of the Outsider su Gamersgate UK con coupon sconto GG-DEALS (-3%) si arriva a 4,32€.
Mentre Dishonored 2 su Voidu con coupon sconto GAMINGTIME (-20%) si arriva a 6,39€.
Dishonored non costa 1,99€?
fallout 4 7,49 é il minimo storico?
Su Steam si. Sta a 6,89 su Fanatical e a un po' meno su altri store
Non mi aspettavano questi buoni sconti per i titoli Bethesda soprattutto visto che poche settimane fa erano in sconto con prezzi più alti durante i saldi di Steam, già ho preso Prey qualche giorno fa ora mi tocca prendere anche altri titoli :asd: