ho ancora l'offerta a 4.92, praticamente regalato
ho appena verificato che Control su Steam è presente solo nella versione Ultimate, quindi potrebbe essere Epic![]()
ho ancora l'offerta a 4.92, praticamente regalato
ho appena verificato che Control su Steam è presente solo nella versione Ultimate, quindi potrebbe essere Epic![]()
Ultima modifica di Netherlander; 23-02-21 alle 19:30
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Control ce l'ho già, a me interessa ELEX
Comunque su PC la differenza tra liscio ed Ultimate è poca, non essendoci necessità della patch next gen.
I dlc da quel che ho visto nelle recensioni fanno abbastanza cagare.
insomma, se piace Alan Wake direi che soprattutto AWE è imprescindibile![]()
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
vabbè. Comunque vedo che sul loro store vendono le key per epic, quindi immagino sia la versione standard per epic. Se la possono tenere![]()
Ultima modifica di sync; 23-02-21 alle 20:45
Chimera Squad ce l'ho in wishlist dall'uscita, Control l'ho provato per diverse ore sul Game Pass ed è bello, ma l'ho parcheggiato a tempo indeterminato con l'attivo dei vari Yakuza. Di ELEX mi ero proprio scordato che esisteva.
Peaky Blinders è senza infamia e senza lode, Hotshot Racing sembra tamarro il giusto per piacermi.
Gli altri li metto nella sempre ampia categoria della rumenta.
Se mi fanno il solito sconto potrei anche prenderlo.
Intanto è uscito il Tales of love & adventure Bundle, che dietro il nome balordo cela:
a 1 €
Tales of Monkey Island Complete pack
al t2
Telltale Batman Shadow Edition
Neo Cab
Half past fate
Reventure
a 9,93 €
Blacksad
Hiveswap: act 2
a 12,41 €
Indivisible
Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 23-02-21 alle 20:30
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ottimo, spendo l'eurino per il t1
Avrei sia Blacksad che Indivisible in wishlist![]()
Onestamente però Indivisible ormai non so più.Può esser che mi fermi al primo dei due,soprattutto considerando che del resto del bundle non me ne interessa uno
Potrei pensare anche a un mese di choice per Control se è su Steam ma l'ultimo choiche che ho preso è stato 3 anni fa precisi prima che facessero tutte le modifiche e ora non ricordo più come funziona![]()
Ultima modifica di Fenris; 24-02-21 alle 17:56
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
secondo me bomba, elex e control da soli valgono il prezzo
Ultima modifica di nobody47; 23-02-21 alle 20:47
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
se ti va facciamo il choice a metà. tu riscatti Elex, io Control (e magari hotshot racing), perché io potrei chiedere rigorosamente la sospensione del choice. Poi loro mi chiederanno se voglio lo sconto di 4 dollari pur non sospendere e via. 4 dollari a testa , riscattiamo i due titoli e gli altri li spacciamo come merce di scambio![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Grazie del offerta ma ancora ci devo pensare, se Control è la ultimate anche io ci farei un pensiero, stiamo a vedere.
Sul tweet di sopra un tizio ha detto che 5 giorni fa su SteamDB hanno aggiunto Control e i suoi DLC, mi sa di preparazione alla versione liscia di HB![]()
Ultima modifica di nobody47; 24-02-21 alle 08:15
Scambi
mistero risolto, si potrà scegliere tra Epic e Steam: https://twitter.com/humblesupport/st...26181861003265