Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Zio Gaben pensa a noi "Basta comprare giochi, iniziate a giocarli!"
:asd:
-
Certo che stiamo proprio perdendo lo spirito natalizio: steam che non fa sconti decenti, humble bundle che non fa più il mega bundle con elementi aggiunti ogni giorno... Fortuna che c'è Epic :look:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kayato
Zio Gaben pensa a noi "Basta comprare giochi, iniziate a giocarli!"
:rotfl:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Per ora l'unico gioco che mi ispira l'acquisto è Inscryption... Ma su Epic Store che con il buono va a costare 6€.
Mi sembrava interessante The Captain, ma non penso di comprare nulla quest'anno.
-
Citazione:
Kayato
Mi sembrava interessante The Captain, ma non penso di comprare nulla quest'anno.
Questo non sembra male, l'ho aggiunto alla wishlist. Peccato che non sia scontato.
Per il resto è una tristezza: Cyberpunk costa ancora troppo e comunque aspetto la solita Enhanced edition, Disco Elysium, Days Gone, Monster Hunter e Horizon Zero Dawn sono scontati troppo poco, Persona 4 e Ghosts 'n goblins Resurrection non lo sono affatto. Mi sono rimasti Divinity: Original Sin, anche se mi rode pagare 14 euro un gioco di 6 anni fa, e Thronebreaker. Mi sa che mi regalo questi due e basta così
-
Disco Elysium vale ogni singolo euro. Capolavoro assoluto secondo me.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Questo non sembra male, l'ho aggiunto alla wishlist. Peccato che non sia scontato.
Per il resto è una tristezza: Cyberpunk costa ancora troppo e comunque aspetto la solita Enhanced edition, Disco Elysium, Days Gone, Monster Hunter e Horizon Zero Dawn sono scontati troppo poco, Persona 4 e Ghosts 'n goblins Resurrection non lo sono affatto. Mi sono rimasti Divinity: Original Sin, anche se mi rode pagare 14 euro un gioco di 6 anni fa, e Thronebreaker. Mi sa che mi regalo questi due e basta così
Ehm......sta a 5€ con lo sconto....
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Concordo, anche se abitua troppo a usare il quicksave, dato che può ucciderti pure la scomodità di una sedia :asd:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
DE su Epic è al minimo storico, 8 euro
-
Citazione:
Kayato
Ehm......sta a 5€ con lo sconto....
Io lo vedo a 16,79 € senza nessuno sconto :uhm:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Non ho dubbi sulla qualità del gioco, l'unica incertezza vera a parte il prezzo è la traduzione in italiano, che mi sembra sia ancora in sviluppo. Il mio inglese è decente, ma non so se basta a farmi apprezzare Disco Elysium come merita.
Citazione:
Gilgamesh
DE su Epic è al minimo storico, 8 euro
Lo so, ma proprio non ce la faccio a comprare su Epic, è più forte di me. Per quanto mi riguarda esiste solo come distributore di giochi gratis.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Non ho dubbi sulla qualità del gioco, l'unica incertezza vera a parte il prezzo è la traduzione in italiano, che mi sembra sia ancora in sviluppo. Il mio inglese è decente, ma non so se basta a farmi apprezzare Disco Elysium come merita.
C'é giá una traduzione italiana fatta con il machine learning. Si puó cambiare lingua on-the-fly con una scorciatoria da tastiera quindi puoi passare da inglese a italiano quando vuoi se non capisci qualche frase.
La traduzione italiana non é perfetta (c'é qualche "bug" qua e lá), ma é dignitosa. Comunque da giocare assolutamente in inglese con la traduzione solo a supporto. É praticamente un'opera letteraria e il linguaggio utilizzato é importante per cogliere l'atmosfera.
Quello che intendo dire peró é che se la tua paura é la comprensione, hai sempre il paracadute a portata di tastiera.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Io lo vedo a 16,79 € senza nessuno sconto :uhm:
Lo so, ma proprio non ce la faccio a comprare su Epic, è più forte di me. Per quanto mi riguarda esiste solo come distributore di giochi gratis.
????
Io lo vedo a 15,99€, su Epic hai un coupon da 10€ di sconto, lo vedi appena vai a fare il checkout.
-
Citazione:
Necronomicon
Concordo, anche se abitua troppo a usare il quicksave, dato che può ucciderti pure la scomodità di una sedia :asd:
Questo è malissimo, soprattutto per un gioco che si basa su tiri di dado
-
Sta all'onestá del giocatore. Escluse le situazioni in cui crepi (e quindi dovresti ricaricare comunque) in genere tutti gli outcome sono abbastanza interessanti, anche quando fallisci. Ovviamente ci sono dei check che se passi é meglio che se non passi, peró il gioco ha delle meccaniche per cui la stragrande maggioranza dei tiri si possono riprovare.
-
In alcuni è addirittura meglio se fallisci, almeno ne ricordo uno all'inizio
quando cerchi di svignartela dal locale senza pagare, dopo che ti sei sfasciato contro la tizia con la sedia a rotelle Garte ha pietà di te e ti fa uno sconto sul debito
Top gioco del decennio per me
-
Citazione:
Maybeshewill
Questo è malissimo, soprattutto per un gioco che si basa su tiri di dado
La sedia non dipende da un tiro di dado.
Ti chiedono se vuoi sederti o stare in piedi, se ti siedi la scomodità della sedia ti fa danno e muori se non hai medicine e hai un solo punto vita.
Ci sono altre situazioni che fanno danno senza avvertire e senza tirare dado, anche all'interno di conversazioni. Se hai personaggi particolari finisci morto senza possibilità di fare altre scelte, per cui ti tocca salvare sempre prima di una conversazione. Certo uno può anche farsi un personaggio con tanti punti vita, ma dove starebbe il divertimento :nono:
Se poi mi si vuole dire che bisogna morire e ricaricare 20 minuti prima della morte e rigiocare fino alla conversazione che ti ha ucciso beh, non sono d'accordo, per cui salvo prima di ogni conversazione. Però è una cosa che trovo innaturale. Le conseguenze di un tiro di dadi negativo sono sempre gestibili (alcune no, ma secondo me sono bug del gioco in alcune quest) ma un game over inaspettato, quello no.
-
Amazon Prime January games:
WRC7
TWO Point Hospital
Paper Beast: Folded Edition
Abandon Ship
In Other Waters
https://i.imgur.com/XbfFJG1.png
-
Speriamo in qualche key per altri store
From mobile
-
Non male Two Point Hospital dai.
-
Citazione:
Kayato
Speriamo in qualche key per altri store
From mobile
This :sisi:
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk