La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Preso Reigns
Detto "Vabbeh,lo provo subito"
Quando son arrivato alla fine del primo giro erano passate 3 ore e non me n'ero accorto![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Buon Natale!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
this is a placeholder
ANche io mi sa
Questo, giusto? http://store.steampowered.com/app/474750/?l=italian
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Toglietemi una curiositā...ma lo Steam Link, ha qualche utilitā? Quasi quasi userei il credito per prenderlo...
Ciao a tutti
Ho ceduto per la prima volta in vita mia ai saldi di Steam recuperando tre cosine. Un dubbio: generalmente ogni quanto ci sono i saldi?Perché sto pensando se prendere ancora qualcosa, anche se questi tre penso mi dureranno molto a lungo - non per lunghezza intrinseca ma per scarsitā di tempo da dedicarci...
Altra cosa: per giocare su PC con un controller e non coi soliti mouse e tastiera, su cosa potrei puntare? Non vorrei spendere troppo ma nemmeno prendere un baracchino di cartone
Grazie in anticipo!![]()
Saldi ogni stagione (Natale, Pasqua, estate, autunno)
Ma sconti ce ne sono spesso anche in altri store (ti consiglio per esempio di collegare la wishlist con isthereanydeal.com per avere notifiche e verificare quanto vale la pena spendere/aspettare)
Per controller non caro, ma funzionale con tutti i giochi, ti consiglio quello dell'xbox360 con cavo usb. Se non sbaglio sono circa 30, č fatto bene ed č compatibile con tutto. Vero che i "grilletti" posteriori sono buoni pių che altro per fps, ma i controller da Play Station sono meno compatibili in generale. Io uso spesso uno secondario con layout playstation 3, ma ho trovato alcuni giochi che non lo rilevavano
Ma posso collegarlo al powerline questo steam link eventualmente. Io ho router diretto su PC ovviamente, lo steam link lo porterei nel salone e lo collegherei diretto via cavo al powerline. Qualche esperienza? Per 20 euro mi sembra utile.
@SteamLink
per la Powerline non ho esperienze dirette, se la puoi usare per creare una LAN allora ok. Il Link non funziona con "l'internet" ma comunicando con un pc.
per Netflix: io streammo il desktop, quindi č come se usassi il pc da divano con questo collegato al Link
Ricordo che l'hardware di Steam č in sconto anche da Gamestop se volete evitarvi la botta di spese di spedizione.
@Saldi
Quelli "grossi" ci sono a fine novembre, natale e in estate. Offerte poi le trovi tutto l'anno senza problemi anche su tanti siti "collegati" a steam.
@Controller
Uno buono lo paghi sui 30€ circa. Io ho un Logitech F310 e uno Xbox360 entrambi con il cavo e non mi hanno mai dato problemi. Prima ne avevo provato uno da 15€ (marca sconosciuta) č durato poco e i driver venivano rilevati come malware!!! Ovviamente non lo erano ma non erano fatti come si deve.
Se punti a quello Xbox puoi comprare quello da console con il cavo USB e poi ti scarichi i driver dal sito MS. Se no spendi 10€ in pių per la versione "PC" che sarebbe lo stesso identico controller con la scatola diversa.