Leak delle date dei saldi estivi di steam.
![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Non devo comprare, non devo comprare, non devo comprare....![]()
Per chi fosse interessato GOG per 48h dispensa gratuitamente copie di Eador: Genesis da aggiunger alla propria libreria![]()
Just one more turn...
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
A me diverte tantissimo l'evento con le carte e la frenesia di scambiarci le carte evento tra di noi, per le offerte in se stesse fottesega alla fine, magari qualcosina capita di prendere ma non ho vere priorità. Le ho soddisfatte nei mesi precedenti e nel corso degli ultimi due anni.
Giornata di regali ^^
In occasione dei saldi primaverili Humble Store oggi regala Dungeons II approfittate anche di questo!![]()
Ultima modifica di Gialllo; 11-05-17 alle 20:06
Just one more turn...
Qualcuno che spulcia i saldi di HB e ci propone qualche sconto interessante?
Mi sembra di vedere la solita alternanza di buoni sconti e altri a dir poco improponibili
Siccome sono malato e mi annoio dopo potrebbe venirmi voglia di farlo (sempre che non mi salga la febbre)
Fatto un giro ma non ho visto niente di che, provato anche a cercare 6-7 giochi che mi interessavano (tipo il maledetto shovel Knight, mai stato scontato oltre il 25% ed ora é uscita pure la versione nuova che costa anche di più), ma nessuno era scontato
Però devo dire che i saldi humble store non sono mai stati clamorosi
se uso i filtri sullo store di HB, non mi da nessun risultato...:uhm.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: